Che cos'è
Cos’è Physiomer Spray Getto Forte?
Physiomer Spray Getto Forte è una soluzione nasale indicata per un trattamento decongestionante o per la pulizia nasale. Indicato per adulti e bambini dai 10 anni d’età.
A cosa serve
Perché usare Physiomer Spray Getto Forte?
Physiomer Spray Getto Forte è ideale per chi soffre di sintomi nasali cronici e in caso di trattamento post-operatorio. Elimina le secrezioni dense e purulenti, deterge il condotto nasale da polvere, muco e microrganismi, e ristabilisce una corretta respirazione attuando un’azione decongestionante.
Modalità d'uso
Come usare Physiomer Spray Getto Forte
Come e quando usare Physiomer Spray Getto Forte
Inclinare la testa da un lato e introdurre delicatamente il beccuccio nella narice e premere l’erogatore per 2 o 3 secondi, e lasciare agire la soluzione per qualche secondo. Ripetere con l’altra narice girando la testa dall’altro lato e soffiare il naso delicatamente. Risciacquare il beccuccio con acqua calda dopo ogni utilizzo e asciugare bene.
- Come decongestionante: usare da 4 a 6 volte al giorno per liberare i condotti nasali in caso di raffreddore, rinofaringite, influenza e altre forme di rinite.
- Per la pulizia nasale: usare tutti i giorni, una o due volte al giorno
- Come trattamento post-operatorio: usare da 4 a 6 volte al giorno.
Conservazione
Conservazione di Physiomer Spray Getto Forte
Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore.
I consigli del farmacista
Physiomer Spray Getto Forte: i suggerimenti dell'esperto
Physiomer Spray Getto Forte se usato regolarmente offre una pulizia delicata e profonda dei condotti nasali, in quanto rispetta e non irrita la mucosa. L’uso di Physiomer Spray Getto Forte è ideale per liberare il naso da polline, povere e altri allergeni; fumo e agenti inquinanti; microrganismi come batteri e virus che vengono inalati. In questo modo è possibile prevenire influenze e infezioni alla gola, orecchie e ai seni paranasali. In caso di congestione nasale, l’uso della soluzione nasale Physiomer rispristina correttamente la normale respirazione donando un immediato sollievo.
Per evitare e prevenire naso chiuso e fenomeni di congestione nasale, si consiglia di rafforzare il sistema immunitario, areare gli ambienti favorendo il ricambio d’aria, evitare sbalzi di temperatura repentini e dormire in stanze umidificate specialmente di inverno.
Il caso di decongestione severa si consiglia di consultare il medico.