Che cos'è
Cos’è Eau Moussante Physiologique?
Eau Moussante Physiologique è un’acqua micellare che deterge delicatamente la pelle rimuovendo impurità, eccesso di sebo e residui di make-up. La sua consistenza in mousse soffice permette un risciacquo veloce, e la sua formulazione a pH dermocompatibile, senza coloranti, senza alcol e senza parabeni conferisce una tollerabilità ottimale.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Eau Moussante Physiologique
- Detersione delicata ed efficace
- Rispetta il normale equilibrio della pelle
Descrizione: Texture
Soffice mousse detergente e delicata
Per chi è indicato
Eau Moussante Physiologique: pensato per
Eau Moussante Physiologique è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.
Posologia/Come usare
Come usare Eau Moussante Physiologique
Applicare la mousse su tutto il viso e risciacquare con acqua tiepida.
Come conservare
Conservazione di Eau Moussante Physiologique
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Eau Moussante Physiologique: i suggerimenti dell'esperto
La detersione del viso è un’importante fase della beauty care che permette di avere una pelle pulita e impura, impedendo o contrastando la comparsa di macchie e comedoni. La detersione può essere eseguita in diversi modi, ecco elencati alcuni di essi:
- Detersione per affinità: consiste nell’applicare detergenti oleosi che “sciolgono” impurità e sebo (chimicamente simili alla natura del detergente) che verranno poi rimossi via dal risciacquo con l’acqua
- Detersione delicata con latte o mousse detergente: prevede l’utilizzo di prodotti delicati ideali per pelli sensibili
- Detersione con detergente purificante: è adatta per la pelle mista o grassa e prevende l’utilizzo di detergenti ad azione purificante, sebonormalizzante e anti-impurità
- Detersione con acqua micellare: è ideale per rimuovere il make-up e impurità, va applicata con un dischetto o batuffolo di cotone e risciacquata.