Che cos’è Pegaso Enterodophilus Baby?
Pegaso Enterodophilus Baby è un integratore alimentare a base di Olio d'oliva, Lactobacillus reuteri DSM 25175, Lactobacillus acidophilus DSM 24936, estratti di camomilla (Matricaria chamomilla L.). Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio. Senza zucchero e senza conservanti aggiunti. Il formato prevede una confezione da 7 ml.
A cosa serve Pegaso Enterodophilus Baby:
Pegaso Enterodophilus Baby è un integratore alimentare con degli elementi chenfavoriscono l'equilibrio della flora intestinale, regolano la motilità intestinale e favoriscono l'eliminazione di gas.
Avvertenze ed effetti collaterali di Pegaso Enterodophilus Baby:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Pegaso Enterodophilus Baby in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Pegaso Enterodophilus Baby:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Pegaso Enterodophilus Baby:
Cosa sono i probiotici? I probiotici sono dei veri e propri microrganismi vivi, maggiormente batteri e lieviti, analoghi ai microbi “buoni” fisiologicamente presenti nella flora batterica intestinale. I probiotici sono impiegati per mantenere e riequilibrare la flora intestinale, poiché il loro utilizzo permette di modulare il microbiota intestinale.
Ingredienti
Olio d'oliva**, Lactobacillus reuteri DSM 25175, Lactobacillus acidophilus DSM 24936, camomilla (Matricaria chamomilla L.) oleolita; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio. **da agricoltura biologica.
Tabella nutrizionale
Componenti per 14 gocce (pari a 0,37 ml) Camomilla oleolita 5 mg Lactobacillus acidophilus DSM 24936 1 miliardo UFC* Lactobacillus reuteri DSM 25175 1 miliardo UFC* *UFC: Unità Formanti Colonia
Come assumere Pegaso Enterodophilus Baby?
7 gocce 2 volte al giorno, preferibilmente mattina e sera assunte tal quali o diluite in acqua o altre bevande fredde o tiepide (ad una temperatura inferiore ai 37 °C). Il prodotto non va miscelato con bevande bollenti. Avvitare il tappo in senso orario e fino in fondo. Agitare bene prima dell'utilizzo in modo da garantire una dispersione uniforme dei lattobacilli nella soluzione. Svitare il senso antiorario, rimuovere il tappo. Avvitare il beccuccio contagocce e rimuovere il tappino dell'imboccatura. Dosare il prodotto secondo la posologia.
Pegaso Enterodophilus Baby: le domande più comuni
Pegaso Enterodophilus Baby contiene lattosio?
No, la formula di Pegaso Enterodophilus Baby non presenta lattosio