Che cos’è Pegaso Axidophilus Junior?
Pegaso Axidophilus Junior è un integratore alimentare a base di Maltodestrine da riso, Lactobacillus casei Lc-11 (ATCC SD5213) e Bifidobacterium lactis Bl-04 (ATCC SD5219), in grado di favorire il benessere intestinale nei più piccoli
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.
Il formato prevede una confezione da 40 bustine da 1,5 g.
A cosa serve Pegaso Axidophilus Junior:
Pegaso Axidophilus Junior grazie alla sua formulazione è in grado di favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale dei più piccoli .
Avvertenze ed effetti collaterali di Pegaso Axidophilus Junior:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Pegaso Axidophilus Junior in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Pegaso Axidophilus Junior:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Pegaso Axidophilus Junior:
• Cosa sono i probiotici? I probiotici sono dei veri e propri microrganismi vivi, maggiormente batteri e lieviti, analoghi ai microbi “buoni” fisiologicamente presenti nella flora batterica intestinale. I probiotici sono impiegati per mantenere e riequilibrare la flora intestinale, poiché il loro utilizzo permette di modulare il microbiota intestinale. • Affinché possa essere definito come probiotico, un microrganismo deve presentare diverse caratteristiche e proprietà specifiche: deve essere normalmente presente nel nostro intestino; resiste all'azione digestiva del succo gastrico, degli enzimi intestinali e infine dei sali biliari; non deve promuovere reazioni immunitarie o in generale nocive per la salute dell’uomo; riesce ad aderire alle cellule intestinali e colonizzarle.
Ingredienti
Maltodestrine da riso; agente antiagglomerante: fosfati di calcio; Lactobacillus casei Lc-11 (ATCC SD5213), Bifidobacterium lactis Bl-04 (ATCC SD5219). Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.
Tabella nutrizionale
Caratteristiche nutrizionali Componenti per 1 bustina Lactobacillus casei Lc-11 (ATCC SD5213) 0,5 miliardi UFC* Bifidobacterium lactis Bl-04 (ATCC SD5219) 1 miliardo UFC* *UFC: Unità Formanti Colonia
Come assumere Pegaso Axidophilus Junior?
1 bustina al giorno. Sciogliere direttamente in bocca, a piccole dosi, oppure versare il contenuto in acqua o altro liquido (almeno 20 ml) a temperatura ambiente.
Pegaso Axidophilus Junior: le domande più comuni
Pegaso Axidophilus Junior contiene lattosio? No, la formula di Pegaso Axidophilus Junior non presenta lattosio