Che cos’è Named Ozovit MP
Integratore lassativo salino ad azione osmotica indicato per i disturbi intestinali.
A cosa serve Named Ozovit MP
Il prodotto è utile in caso di disturbi gastrointestinali causati da fermentazione e putrefazione. Inoltre, è indicato negli episodi di costipazione occasionale e come evacuante intestinale prima di esami diagnostici o particolari trattamenti terapeutici.
Avvertenze ed effetti collaterali di Named Ozovit MP
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
- Non eccedere la dose consigliata
Named Ozovit MP in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Named Ozovit MP
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
I suggerimenti dell'esperto su Named Ozovit MP
Named Ozovit MP è formulato con perossido di magnesio che sviluppa ossigeno nel canale gastrointestinale. Questo consente la riduzione di germi intestinali, presenti in elevato numero nelle patologie intestinali acute e croniche (disbiosi). Il prodotto, inoltre, è risultato efficace come agente disinfettante preliminare del tratto intestinale in caso di disbiosi.
Ingredienti di Named Ozovit MP
100 g di perossido di magnesio.
Formato di Named Ozovit MP
100 g.
Come assumere Named Ozovit MP
Si consiglia di assumere da 1 a 3 misurini di polvere in acqua o succo di frutta, 2 volte al dì 1 ora dopo i pasti. In caso di grave diarrea, ridurre il dosaggio o sospendere il trattamento per 2-3 giorni. Poi riprendere la somministrazione con dosaggio più basso.