Che cos’è Otosan Gocce Auric?:
Prodotto in gocce naturali per le orecchie, con una triplice azione:
• lenire gli arrossamenti e le irritazioni della pelle;
• igienizzare il padiglione auricolare;
• proteggere l’orecchio, ripristinando l’equilibrio fisiologico.
Le gocce di Otosan riescono a favorire la pulizia del canale auricolare, emulsionando il cerume e favorendone così l'eliminazione, e proteggono l’orecchio. Inoltre, la formulazione rafforza le difese, senza seccare la pelle e rispettando il naturale equilibrio sebaceo fisiologico. Gocce dermatologicamente testate, che non irritano la pelle. Senza conservanti né coloranti sintetici, 100% naturali, delicate ed efficaci. La formulazione è adatta per adulti, bambini e portatori di protesi acustiche, anche per uso prolungato.
A cosa serve Otosan Gocce Auric?:
Gocce auricolari per igiene e difesa delle orecchie
Avvertenze ed effetti collaterali di Otosan Gocce Auric:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere con le dosi riportare sul foglietto illustrativo. Uso esterno.
Otosan Gocce Auric in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Otosan Gocce Auric:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Otosan Gocce Auric:
La pulizia e l’igiene quotidiano delle orecchie sono importantissimi per evitare l’accumulo di cerume che può portare alla formazione di tappi, infezioni e infiammazioni. Nei casi in cui il tappo si sia già formato, possono essere utilizzati prodotti per l’igiene delle orecchie appositamente progettati per scioglierlo. Molti prodotti delicati sono realizzati per l’igiene delle orecchie dei bambini.
Ingredienti di Otosan Gocce Auric
Olio di mandorle dolci; olio di ribes nero; olio di borragine bio; ollî essenziali bio di: cajeput, geranio, ginepro e chiodi di garofano; propoli; bisabololo; vitamina E.
Come assumere Otosan Gocce Auric
Si consiglia di inclinare la testa lateralmente e applicare nel padiglione auricolare 4-5 gocce per gli adulti e 3-4 gocce per i bambini, lasciandole agire per alcuni minuti. Pulire delicatamente. Usare una volta alla settimana per prevenire l’accumulo di cerume. 2-4 volte al giorno per 3-5 giorni in presenza di cerume in eccesso, di arrossamenti e irritazioni cutanee. Se il problema persiste consultare il medico curante.
Otosan Gocce Auric: le domande più comuni
Otosan Gocce Auric a cosa serve?
Si tratta di un prodotto in gocce, utile per il benessere delle orecchie. Aiuta a igienizzare e prevenire infiammazioni e infezioni.