Che cos’è Oral-B Power Refill Eb50r Crossaction 8 Pezzi
Oral-B Power Refill Eb50r Crossaction 8 Pezzi sono testine sostitutive realizzate per essere usate con dispositivi Oral-B che rimuovono la placca fino al 100% in più rispetto agli spazzolini manuali tradizionali. Possono essere utilizzate con tutti gli spazzolini che presentano testine oscillanti/rotanti Oral-B, tranne Pulsonic e iO.
Benefici e risultati di Oral-B Power Refill Eb50r Crossaction 8 Pezzi
Oral-B Power Refill Eb50r Crossaction 8 Pezzi presentano i seguenti benefici:
- Setole in grado di andare in profondità tra un dente e l’altro
- Copertura completa della superficie dentale
- Presenza della tecnologia CleanMaximiser che permettono di rendere visibile l’usura delle setole che passano da verdi a gialle quando è il momento di sostituire le testine.
- Precisione di utilizzo che garantisce la rimozione della placca fino al 100% in più se paragonata quella garantita da uno spazzolino manuale tradizionale.
Formato di Oral-B Power Refill Eb50r Crossaction 8 Pezzi
Confezione con 8 testine di ricambio
Come usare Oral-B Power Refill Eb50r Crossaction 8 Pezzi
È consigliabile sostituire la testina dello spazzolino ogni 3 mesi o quando le setole risultano usurate, in modo da garantire la completa efficacia nella pulizia dentale. Nel modello Oral-B Power Refill Eb50r Crossaction 8 Pezzi, la tecnologia CleanMaximiser permette di rendere evidente l’usura delle setole che da verdi diventano gialle quando giunge il momento di sostituire le testine.
I Consigli del Farmacista su Oral-B Power Refill Eb50r Crossaction 8 Pezzi
Al momento di lavare i denti con lo spazzolino elettrico, si consiglia di applicare il dentifricio e poi accendere lo spazzolino solo dopo averlo poggiato sui denti per evitare schizzi. Per pulire bene i denti, si raccomanda di spostare lentamente lo spazzolino lungo il bordo gengivale procedendo orizzontalmente. È consigliabile rimanere alcuni secondi su ogni dente andando a inclinare la testina per pulire anche negli spazi tra i denti. È bene concentrarsi anche sulle superfici interne dei denti insistendo sugli incisivi inferiori dove si va solitamente ad accumulare più tartaro. Infine, vanno pulite le superfici masticatorie e poi le superfici posteriori degli ultimi molari e gli spazi interdentali.