Che cos'è
Che cos’è Optrex Actidrops
Collirio che dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. Il collirio è formulato per aiutare gli occhi ad affrontare, per esempio, l'utilizzo del computer, l'aria condizionata. La sua formulazione contiene ingredienti che aiutano a reintegrare il film lacrimale e a lubrificare gli occhi. I colliri Actidrops agiscono reidratando la barriera acquosa sottostante. Lo strato acquoso ha la funzione di idratare l'occhio, mentre lo strato lipidico ne previene l'evaporazione. Optrex ActiDrops Collirio 2 in 1 Reidratante per occhi Secchi è a base acquosa e può essere utilizzato con le lenti a contatto già indossate.
Per chi è indicato
Optrex Actidrops è pensato per
Collirio formulato per aiutare gli occhi ad affrontare, per esempio, l'utilizzo del computer, l'aria condizionata.
Posologia/Come usare
Come usare Optrex Actidrops
Assicurarsi di avere le mani asciutte e pulite e verificare che il sigillo del flacone sia integro prima dell'uso. Abbassare con delicatezza l'angolo della palpebra inferiore e inclinare la testa all'indietro. Applicare 1 o 2 gocce nella palpebra inferiore. Se si preferisce, chiudere l'occhio e applicare 1 o 2 gocce nell'angolo interno, quindi aprire e chiudere l'occhio per distribuire le gocce. Optrex ActiDrops Collirio 2 in 1 Reidratante per occhi Secchi è adatto per un uso quotidiano. Non è necessario rimuovere le lenti prima dell’applicazione.
Come conservare
Conservazione di Optrex Actidrops
Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
I consigli del farmacista
Optrex Actidrops: i suggerimenti dell'esperto
Optrex Actidrops 2in1 Collirio Reidratante dona immediato sollievo agli occhi secchi. Si può utilizzare anche con le lenti a contatto ed è in grado di aiutare a rigenerare il film lacrimale. Dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. È adatto per un uso quotidiano. La sua formulazione contiene ingredienti che aiutano a lubrificare gli occhi. Lo strato acquoso ha la funzione di idratare l'occhio, mentre lo strato lipidico ne previene l'evaporazione.