Che cos’è Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp:
Una morbida emulsione pensata per idratare, proteggere e mantenere integra la pelle e donare sollievo alle vene nelle zone soggette a forte stress. Arricchita con Olio di Mandorle dolci, Acido Jaluronico e Vitamina E, la formulazione aiuta a favorire l’elasticità della pelle e a proteggere la pelle. Il prodotto contiene:
- ACIDO IALURONICO: molecole ad elevato peso molecolare che è fisiologicamente presenti nel derma ed è responsabile dello stato di idratazione e della tonicità della pelle. Grazie alla sua struttura, l’acido ialuronico è in grado di legare e trattenere molecole di acqua partecipando all’idratazione sia superficiale sia profonda della pelle.
- TEA TREE OIL: l’olio di Melaleuca Alternifolia contiene un mix eterogeneo di attivi ad azione battericida, germicida ed antifungina. Inoltre, sulla pelle stimola i processi riparativi ed ha azione antinfiammatoria ed antipruriginosa.
- OLIO DI MANDORLE: emolliente ed umettante, previene la secchezza cutanea associata ad una carenza del film idrolipidico fisiologicamente prodotto dalla pelle.
- OLIO DI RISO: ricco in Vitamina E e gamma-orizanolo, l’olio di riso svolge sulla pelle azione lenitiva ed antinfiammatoria poiché è in grado di ledere la parete cellulare del microrganismo patogeno.
- MELILOTO OFFICINALE: ricco in cumarine, flavonoidi, sapogenine e tannini ha azione flebotropa, cioè protettiva delle pareti dei vasi. Ripristina la capacità contrattile dei vasi per azione diretta sul metabolismo delle catecolamine endogene per cui si previene la fuoriuscita di liquidi e la comparsa di edema. Migliora la permeabilità vasale e favorisce l’ossigenazione dei tessuti.
Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp a che serve:
Prodotto per idratare e proteggere la pelle
Texture di Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp:
Texture leggera
Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp è indicato per:
Indicato per la pelle dei soggetti oncologici
Avvertenze ed effetti collaterali di Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp:
Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo. Prodotto per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp in gravidanza e allattamento:
Chiedere un consulto medico prima di utilizzare l’integratore in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp:
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dall'esposizione diretta della luce solare.
I consigli del farmacista su Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp:
Maggiori informazioni sul prodotto:
Crema corpo per pazienti oncologici. A seguito della somministrazione endovenosa di chemioterapia la pelle può manifestare arrossamenti e disturbi che portano a irrigidimento e infiammazione delle vene. Salvaven arricchita con Olio di Mandorle dolci e Olio di Riso svolge una profonda azione emolliente e idratante che aiuta a prevenire la secchezza cutanea e stimola i processi riparativi. Crema corpo per pazienti oncologici indicata per la pelle fragile, sensibile, delicata e reattiva, l’emulsione per braccia, mani e corpo è altamente dermo-compatibile. Grazie al pool di principi attivi contenuti stimola i processi riparativi e svolge un’azione antinfiammatoria ed antiprurito. La combinazione di estratto secco di Meliloto e di Acetyl tetrapeptide-15 aiuta a migliorare la permeabilità vasale e favorisce l’ossigenazione dei tessuti, intervenendo nel mantenimento dell’integrità strutturale e vascolare del derma e prevenendo la comparsa di edema.
Ingredienti di Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp:
Aqua, Niacinamide, Propanediol, Betaglucan, Bisabolol, Glycyrrhetinic acid, Tocopheryl acetate, Ammonium acryloyldi- methyltaurate/VP copolymer, Melilotus officinalis extract, Oryza sativa bran oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Caprylyl glycol, Sodium hyaluronate, 1,2-Hexanediol, Glycerin, Coco-glucoside, Acetyl tetrapeptide-15, Tropolone, Melaleuca alternifolia oil, Limonene.
Come utilizzare Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp:
È consigliata per tutto il percorso di chemioterapia per infusione e fino a 15 giorni dopo l’ultima seduta. Applicare il prodotto su braccia, mani e corpo, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Utilizzare mattina e sera, se necessario anche durante il giorno, nella zona interessata dall’infusione chemioterapica.
Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp: le domande più comuni
Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto in un tubetto da 100 ml.
Oncos Salvaven Bracc/Mani/Crp cosa contiene?
Il prodotto per la pelle contiene acido ialuronico, olio di mandorle, olio di riso e altre componenti naturali, utili per il benessere e la vitalità della cute.