Che cos’è Oncos Crema Viso Idrat Len75ml:
Crema viso idratante utile per le pelli sensibili e stressate dalle terapie oncologiche. Una delicatissima emulsione formulata per idratare, proteggere, lenire e migliorare le condizioni generali della pelle del viso. Un trattamento quotidiano ristrutturante, che contiene Burro di Karité e Olio di Jojoba dalle proprietà nutrienti, emollienti e protettive.
Oncos Crema Viso Idrat Len75ml a che serve:
La crema viso idratante Oncos è pensata per pelli particolarmente arrossate, desquamate e atopiche.
Texture di Oncos Crema Viso Idrat Len75ml:
Texture molto delicata
Oncos Crema Viso Idrat Len75ml indicato per:
Per la detersione del viso dei pazienti oncologici.
Avvertenze ed effetti collaterali di Oncos Crema Viso Idrat Len75ml:
Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo. Prodotto per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Oncos Crema Viso Idrat Len75ml in gravidanza e allattamento:
Chiedere un consulto medico prima di utilizzare l’integratore in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Oncos Crema Viso Idrat Len75ml:
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dall'esposizione diretta della luce solare.
I consigli del farmacista su Oncos Crema Viso Idrat Len75ml:
Maggiori informazioni dal marchio:
La crema viso idratante pelli sensibili contiene il Pepe di Sichuan che combatte la sensazione di prurito ed è un potente lenitivo e calmante. La crema viso per pazienti oncologici è arricchita con un fattore di idratazione che garantisce il rispetto del naturale mantello idrolipidico cutaneo (NMF) e l’estratto di Fico d’India assicura un’intensa idratazione prolungata nel tempo. L’estratto di fico d’India presente nella crema viso pelli sensibili è naturale, ottenuto applicando un trattamento enzimatico su misura in grado di ridurre la dimensione molecolare del polisaccaride di fichi indiani per migliorare l’efficacia di queste macromolecole aumentandone la biodisponibilità. Per la crema viso idratante sono stati utilizzati fichi d’India coltivati esclusivamente in Sicilia. Il prodotto è quindi 100% Made in Italy.
Efficacia crema viso idratante pelli sensibili: La sua efficacia è stata valutata misurando la variazione di idratazione della pelle: l’area trattata con l’estratto di fico d’India ha mostrato un netto miglioramento rispetto al punteggio ottenuto con il placebo. In una settimana l’estratto di fico d’India è stato in grado di aumentare l’idratazione della pelle del 27% e la quota è aumentata dopo due settimane del + 35%. Alla fine delle due settimane di trattamento con i cosmetici contenenti estratto di fico d’India a confronto con il placebo, è stato eseguito un test per valutare l’effetto protettivo del prodotto su lievi irritazioni causate da sodio lauril solfato (SLS). Lo studio è stato eseguito sullo stesso pannello tramite un cerotto occlusivo con soluzioni SLS 3% applicato sulla superficie dell’avambraccio di ciascun volontario.
La patch è stata rimossa dopo 12 ore e le immagini digitali sono state raccolte 24 ore dopo la rimozione della patch. Le aree trattate con la formulazione cosmetica contenente estratto di fico d’India hanno mostrato una riduzione dell’irritazione (un valore * nel CIELab sistema di colore) causato dall’applicazione occlusiva di SLS del 37,5% rispetto alla formulazione con placebo. Lo Spazio colore Lab o CIELAB o CIE 1976 (L*, a*, b*) è uno spazio colore-opponente con la dimensione L per la luminosità e a e b per le dimensioni colore-opponente, basato sulle coordinate dello spazio colore non lineare compresso CIE XYZ. Le coordinate di Hunter 1948 sono quindi L, a e b. La luminosità è calcolata usando la radice cubica della luminanza relativa. Lab include tutti i colori percepibili, perciò include completamente i gamut degli spazi colore RGB e CMYK ed è indipendente dal dispositivo che li rappresenta. Questo spazio colore è usato dal software Adobe Photoshop quando c’è bisogno di una conversione da RGB al CMYK nonché come formato di scambio tra differenti dispositivi.
Ingredienti di Oncos Crema Viso Idrat Len75ml:
Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, C12-15 alkyl benzoate, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Butyrospermum parkii butter, Propanediol, Simmondsia chinensis seed oil, Olus oil, Cetearyl glucoside, Oryza sativa starch, Cetearyl alcohol, Sorbitan olivate, Oleyl alcohol, Hydrogenated vegetable oil, Candelilla cera, Opuntia ficus-indica stem extract, Anhydroxylitol, Xylitol, Xylitylglucoside, Sodium lactate, Sodium PCA, Xanthan gum, Zanthoxylum bungeanum fruit extract, Tocopherol, Citric acid, Fructose, Urea, Glycine, Sodium benzoate, Inositol, Beta-sitosterol, Lactic acid, Squalene, Niacinamide, Caprylyl glycol, 1,2-Hexanediol, Tropolone.
Come utilizzare Oncos Crema Viso Idrat Len75ml:
L’uso della crema viso pelli sensibili è consigliato fin da subito e fino a 30 giorni dopo la fine delle terapie oncologiche. Si consiglia un uso giornaliero, anche più volte al giorno in base alla necessità, in modo tale da: lenire, idratare, prevenire e risolvere secchezza e/o irritazioni cutanee. Utilizzare come una comune crema viso. Se si preferisce è consigliabile applicare qualche goccia di olio secco da amalgamare al prodotto. Utilizza una spugnetta per massaggiare viso e décolleté. Effettuare movimenti circolari fino al completo assorbimento.
Oncos Crema Viso Idrat Len75ml: le domande più comuni
Oncos Crema Viso Idrat Len in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto in un tubo da 75 ml.
Come applicare Oncos Crema Viso Idrat Len75ml?
Mettere sulle dita la quantità di prodotto necessaria per detergere e lenire la pelle del viso, effettuare movimenti circolari fino al completo assorbimento.