Che cos'è
Che cos'è Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder
Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder è un trattamento professionale preparatore e riparatore per capelli danneggiati. La sua tecnologia brevettata protegge la struttura del capello, ricostruisce i legami e protegge l'integrità dei capelli, riparando i danni causati da fattori termici come l'uso di phon e piastre ad alte temperature, da fattori chimici come colorazioni e permanenti,fattori meccanici determinati da acconciature, spazzolatura e frizione, e fattori ambientali come l'esposizione a smog, raggi UV e agenti atmosferici.
Usalo abbinato al trattamento Olaplex N°3 per avere una riparazione completa e profonda
Principi attivi
Componenti principali di Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder
- Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate: ingrediente brevettato Olaplex che ripara il profondità il capello dall'interno verso l'esterno.
Benefici e risultati attendibili
Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder
- Capelli 68% più riparati e 3 volte più forti*
- Capelli lucenti e definiti
- Chioma sana e protetta
- Azione ristrutturante e preparatoria
Se utilizzato come sistema in due parti in una sola applicazione.
Per chi è indicato
Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder è pensato per
Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder è adatto per capelli fragili e daneggiati.
Posologia/Come usare
Come usare Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder
Applicare il prodotto sui capelli asciutti in modo uniforme dalle radici alle punte. Lasciare agire per 10 minuti senza risciacquare. Applicare il N° 3 su tutta la chioma e lasciare in posa per altri 10 minuti almeno. Infine risciacquare e procedere con lo shampoo.
Come conservare
Conservazione di Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder
Conservare in un luogo fresco e aciutto.
I consigli del farmacista
Olaplex N° 0 Intensive Bond Builder: i suggerimenti dell'esperto
Quando i capelli si mostrano sfibrati, con doppie punte, opachi, troppo secchi o troppo grassi significa che sono danneggiati. Il danno al capello colpisce principalmente i legami disolfuro presenti nella fibra del capello, spezzandoli, e determinando così un aspetto indisciplinato della chioma e capelli aridi, sfibrati e fragili. Spesso le cause del danno sono molteplici e non sono riconducibili ad un'unica fonte per questo consigliamo di agire su più fronti per eliminare le cattive abitudini che possono danneggiare il capello e ritornare ad avere una chioma forte e sana.
Per prima cosa bisogna limitare l'uso di phon e piastre ad elevata temperatura, e l'applicazione di colorazioni e trattamenti chimici aggressivi. Consigliamo inoltre, di non frizionare troppo i capelli con l'asciugamano quando sono bagnati, e spazzolarli sempre partendo dalle punte e risalendo verso la radice per preservare l'integrità del capello.
Per favorire la riparazione infine, consigliamo l'uso di trattamenti professionali ad azione protettiva, riparatrice e rinforzante come la linea di prodotti Olaplex che riparano i danni dei capelli favorendo una chioma sana e brillante.