Nutridef Aerosol 10 Fiale 3 Ml Benessere ed Igiene delle Prime Vie Respirartorie

Soluzione pronta all'uso per aeresola base di estratti vegetali di boswellia, grindelia, sambuco e perilla in combinazione con acido ialuronico e Sodio Cloruro 2%.

Disponibile
16,11
Risparmi 10%

Prezzo originale:  17,90 €  ·  sconto 1,79 €

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Nutridef Aerosol 10 Fiale 3 Ml Benessere ed Igiene delle Prime Vie Respirartorie

939007441

Che cos’è Nutridef Aerosol ?

Nutridef Aerosol è un dispositivo medico a base di una soluzione ipertonica da nebulizzare con estratto di Sambuco, Grindelia, Boswellia, Perilla. Con Acido Ialuronico. Nutridef aerosol è un prodotto con una formulazione ricca ed innovativa pensata per tutta la famiglia e per coprire l'utilizzo in tutte le stagioni, utile per il trattamento dei sintomi da raffreddamento e dei sintomi allergici. Per adulti e bambini. Nutridef aerosol è sterile e non contiene conservanti. Formato 10 fiale

A cosa serve Nutridef Aerosol:

Il Sambuco svolge un'azione antivirale e antibatterica, la Grindelia possiede attività bechica, espettorante e antinfiammatoria. La Perilla e la Boswellia svolgono un'azione antinfiammatoria e broncodilatatrice, utile in caso di allergia. L'associazione di estratti vegetali, Acido Ialuronico e soluzione ipertonica, rendono Nutridef aerosol un prodotto unico, pronto per l'uso, senza la necessità di diluire il prodotto. Indicato in caso di:

- infezione e infiammazione delle vie respiratorie;

-tosse, per fluidificare le secrezioni; -

sintomi allergici (come asma bronchiale, riniti allergiche, tosse secca).

Avvertenze ed effetti collaterali di Nutridef Aerosol:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Nutridef Aerosol in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Nutridef Aerosol:

Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Nutridef Aerosol:

Le soluzioni ipertoniche vengono utilizzate negli aerosol per le vie respiratorie perché hanno la capacità di richiamare acqua dalle cellule circostanti e dalle mucose delle vie aeree verso l'esterno. Questo effetto osmotico aiuta a fluidificare il muco denso e a favorire la sua espulsione, migliorando la respirazione e alleviando la congestione. Nelle patologie respiratorie come la bronchite, la sinusite o la fibrosi cistica, il muco può diventare particolarmente denso e difficile da eliminare. L'uso di soluzioni ipertoniche negli aerosol facilita la mobilizzazione del muco, rendendolo più fluido e più facilmente eliminabile attraverso la tosse o il soffiarsi il naso. Inoltre, l'effetto delle soluzioni ipertoniche può aiutare a ridurre l'infiammazione delle vie respiratorie e migliorare la clearance mucociliare, che è il meccanismo naturale del corpo per rimuovere muco e detriti dalle vie respiratorie.

Ingredienti

Leggere la composizione in confezione Casperome estratto secco di boswellia (Boswellia serrata) resina titolato al 25% in acidi boswellici, estratto secco di perilla (Perilla fructescens) semi titolato al 2,5% in polifenoli, estratto secco di grindelia (Grindelia robusta) parte aerea, estratto secco di sambuco (Sambucus nigra) frutti titolato al 10% in antociani, acido ialuronico, sodio cloruro 2,0%, sodio diidrogeno fosfato monoidrato, sodio fosfato dibasico diidrato, maltodestrina, lecitina di soia, cellulosa microcristallina, diossido di silicio, silice colloidale anidra, acqua purificata q.b. a 100 ml.

Come assumere Nutridef Aerosol?

Adulti: nebulizzare una fiala senza diluirla 1-2 volte al giorno. Bambini: 1 fiala al giorno.

Nutridef Aerosol: le domande più comuni

Nutridef Aerosol e adatto solo agli adulti?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 21.11.2024
checkout.warnings.Notice