Che cos'è
Cos’è Nutriage Oleoserum?
Nutriage Oleoserum è un siero viso a base oleosa in grado di nutrire la pelle e favorire la riparazione della barriera cutanea. Grazie alla presenza di microparticelle di oli naturali quali Avocado, Rosa Mosqueta e Opuntia, potenzia gli effetti degli altri trattamenti Nutriage conferendo protezione e nutrimento giorno per giorno. Inoltre, grazie alla presenza dell’innovativa tecnologia Melatosphere, possiede azione antiossidante, riequilibrante e protettiva per una pelle nutrita e protetta.
Principi attivi
- Melatonina incapsulata in “Oleosphere”: innovativa tecnologia Melatosphere in grado di proteggere e riequilibrare la barriera cutanea;
- Oli naturali (Avocado, Opuntia, Rosa Mosqueta): azione ristrutturante, nutriente ed elasticizzante.
Benefici e risultati attendibili
Benefici e risultati attendibili di Nutriage Oleoserum
- Azione nutriente
- Prevenzione di macchie e rughe
- Effetto antiossidante
- Favorisce l’equilibrio della barriera cutanea
Descrizione: Texture
Olio secco dal finish setoso. La consistenza unica di Nutriage Oleoserum permette di poter massaggiare uniformemente il prodotto senza lasciare una sensazione unta sulla pelle.
Per chi è indicato
Per chi è indicato Nutriage Oleoserum?
Nutriage Oleoserum è indicato alle pelli mature, fragili e secche.
Modalità d'uso
Come e quando usare Nutriage Oleoserum
Massaggiare qualche goccia di Nutriage Oleoserum sul viso deterso prima del trattamento abituale.
Per un trattamento notturno ultra-nutriente intensivo, aggiungerne qualche goccia in una nocciola di Nutriage Cream, miscelandola nel palmo della mano e applicare sul viso in uno strato visibile, lasciando agire tutta la notte.
Conservazione
Come conservare Nutriage Oleoserum?
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 6 mesi.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Nutriage Oleoserum
La formulazione del siero viso Nutriage Oleoserum contiene diversi oli naturali in grado di fornire protezione e nutrimento alla pelle, e in più veicolano e inglobano la Melatonina in modo da favorirne l’azione antiossidante.
È possibile, inoltre, mescolare il siero Nutriage alla propria crema viso per arricchirla e renderla più nutriente in modo da potenziarne gli effetti. In particolare, si consiglia di aggiungere qualche goccia di Oleoserum a circa una nocciola di crema viso sul palmo della mano e mischiare con le dita in modo da scaldare e uniformare il prodotto per poi applicare il tutto sul viso con un leggero massaggio. Consigliamo l’uso della crema Nutriage Cream per ottenere un’azione combinata e potenziata.