Che cos’è Norica?
Norica è uno spray che grazie alla sua specifica formula favorisce una protezione completa, essenza balsamica. Formato: Flacone spray da 75 ml.
A cosa serve Norica:
Norica è uno spray disinfettante ad azione virucida per oggetti e superfici attivo contro batteri, lieviti e funghi. Elimina inoltre i cattivi odori liberando nell'ambiente un fresco aroma balsamico. Non lascia residui né macchie sui tessuti. .
Avvertenze ed effetti collaterali di Norica:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Norica in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Norica:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Norica:
L'effetto balsamico si riferisce all'azione benefica di alcune sostanze o preparati che alleviano congestione, tosse, irritazione alla gola e disturbi delle vie respiratorie. Il termine "balsamico" deriva dal latino "balsamum", che significa "balsamo", una sostanza resinosa aromatica utilizzata da secoli per le sue proprietà curative. L'effetto balsamico si ottiene grazie a diverse proprietà: • Proprietà antisettiche: Aiutano a combattere batteri e virus che possono causare infezioni alle vie respiratorie. • Proprietà antinfiammatorie: Riducono l'infiammazione e il gonfiore delle mucose, alleviando il dolore e la congestione. • Proprietà espettoranti: Favoriscono la fluidificazione del muco e facilitano la sua espulsione dalle vie respiratorie. • Proprietà lenitive: Calmano l'irritazione e la tosse. • Proprietà decongestionanti: Aiutano a liberare le vie respiratorie dal muco in eccesso.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione presente in confezione Etanolo, butano, propano, isobutano, glicole dipropilenico, dowanol dpm-metiletere-metildipropilenglicole, pino mugo, eucalipto, quaternary ammonium compounds, benzyl-C12-16-alkyldimethyl, chlorides.
Come assumere Norica?
Leggere le modalità d’uso in confezione