Che cosè Neovita Forte?
Neovita Forte è un integratore con estratti vegetali titolati e standardizzati di Melissa foglie (Melissa officinalis), Rodiola rosea (Rhodiola rosea), Ginseng (Panax ginseng), Ginkgo biloba (Ginkgo biloba), Iperico (Hypericum perforatum), in grado di favorire il benessere psicofisico.
Il formato prevede un flacone da 45 compresse.
A cosa serve Neovita Forte:
Neovita Forte è un integratore con estratti vegetali in grado di favorire:
Tono dellumore
Benessere psico-fisico
Avvertenze ed effetti collaterali di Neovita Forte:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Neovita Forte in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Neovita Forte:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Neovita Forte:
Panax Ginseng è conosciuto ai molti come Ginseng, pianta e rimedio originario della Cina utilizzato da tantissimi secoli in virtù delle sue proprietà toniche ed adattogene, consacrato come un fautore di longevità. Non a caso Panax deriva dal greco (παν=tutto, akèia =rimedio) da cui trae origine la parola panacea, termine che indica un rimedio per ogni male. Si ritiene che nellantichità veniva usato per combattere più di 20 patologie. Ma cosa contiene il Ginseng e a quali azioni benefiche deve la sua fama? Questa radice è ricca di minerali, come calcio e magnesio, presente amminoacidi, peptidi ed una elevata quantità di vitamine del gruppo B e vitamina C. Ma la componente principale a cui si attribuiscono la maggior parte delle proprietà benefiche sono delle saponine triterpeniche che prendono il nome di Ginsenosidi. A questi sono stati attributi proprietà toniche-rinvigorenti che è in grado di contrastare lo stress fisico e mentale quotidiano, stimolante del metabolismo basale, antidepressivo, ipolipidemizzante e ipoglicemizzante. Sono state riscontrate anche azioni anti-age e antiossidanti. Una delle proprietà principali sono sicuramente quelle che stimolano le funzioni cognitive come la memoria e la concentrazione. Diversi studi hanno evidenziato le capacità del Ginseng in combinazione con il Guaranà proprio per migliorare lattenzione, la memoria grazie alle sostanze potenzialmente attive presenti nelle due varietà vegetali.
Ingredienti
Melissa foglie (Melissa officinalis) estratto secco, cellulosa, Rodiola rosea radice (Rhodiola rosea) estratto secco, Ginseng radice (Panax ginseng) estratto secco titolato al 7% in ginsenosidi (7,37%), Ginkgo biloba foglie (Ginkgo biloba) estratto secco, magnesio stearato, antiagglomerante: biossido di silicio; Iperico sommità fiorite (Hypericum perforatum) estratto secco titolato al 3% in flavonoidi.
Come assumere Neovita Forte?
Si consiglia di assumere 2 compresse al mattino e 1 compressa a metà pomeriggio.
Neovita Forte: le domande più comuni
Cosa contiene nella sua formula Neovita Forte?
La formula di Neovita Forte presenta estratti vegetali titolati e standardizzati di Rodiola rosea, Melissa, Ginseng, Ginkgo biloba e Iperico