Che cos'è
Che cos’è Neostrata Glycolic Renewal
Si tratta di una lozione levigante ed esfoliante progettata con il 10% di AHA (alfa idrossiacidi). La sua specifica formulazione è in grado di favorire favorisce il rinnovamento cellulare sugli strati più superficiali della pelle e rilascia una pelle, sin da subito, levigata e rivitalizzata. Contrasta efficacemente e visibilmente, rughe e linee sottili. Il formato prevede un flacone da 200 ml.
Principi attivi
Componenti principali di Neostrata Glycolic Renewal
AHA (alfa idrossiacidi): in una concentrazione del 10% questa lozione permette l’azione sinergica dell’acido glicolico e dell’acido citrico i quali svolgono una potente azione antietà. Nello specifico l’acido glicolico rimpolpa e voluminizza la cute.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Neostrata Glycolic Renewal 30
• Azione esfoliante
• Azione antietà
• Contrasta le linee visibili, rughe e ruvidità della pelle
• Azione rimpolpante
• Azione levigante
Per chi è indicato
Neostrata Glycolic Renewal pensato per
Lozione levigante adatta per pelle normale e pelle grassa. Grazie alla sua formula a base di alfa-idrossiacidi, risulta ideale anche per chi li usa per la prima volta all’interno di un prodotto ad azione esfoliante.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Neostrata Glycolic Renewal
Applicare la lozione sul viso, mani e corpo dopo la detersione, una volta al giorno o come meglio tollerato per esperienza.
Come conservare
Conservazione di Neostrata Glycolic Renewal spf 30
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
I consigli del farmacista
Neostrata Glycolic Renewal: i suggerimenti dell’esperto
Quali sono i tipi pelle? Come si riconoscono?
• Pelle normale: quando facciamo riferimento ad un tipo di pelle definita “normale” intendiamo una tipologia di pelle equilibrata, che nel gergo scientifico assume il nome di “eudermica”. Questa si presenta con in giusto equilibrio tra il sebo e l’idratazione. Appare con pori molto fini, molto liscia e con un buon colorito caratterizzata inoltre da un buon flusso sanguigno.
• Pelle mista: la pelle mista è un po’ più difficile da riconoscere ed identificare in quanto è caratterizzata da aspetti in comune con le altre tipologie di pelle. Infatti una pelle mista si presenta con una zona T abbastanza grassa, delle guance normali o secche, e la presenza di qualche impurità. Ogni persona con pelle mista può avere delle differenze al livello della zona T e delle guance.
• Pelle grassa: La pelle grassa si può riconoscere facilmente in quanto è caratterizzata da una produzione eccessiva di sebo. Per questo motivo una pelle grassa apparirà spesso lucida e con pori dilatati. La zona dove maggior mente il viso risulta unto è la cosiddetta zona T (fronte, naso e mento). Spesso la pelle grassa non è uniforme al tatto, poiché saranno presenti diverse manifestazione acneiche.