Che cos’è Neopur Shampoo Antiforfora?
Neopur Shampoo Antiforfora è un prodotto all'estratto di Zenzero con una formula delicata con principi attivi naturali al 100%. La sua formula biodegradile*, priva di tensioattivi, solfati e siliconi deterge, idrata e lenisce il cuoio capelluto. I capelli risultano così sani, morbidi e leggeri.
Estratti brevettati di Sedano e Zenzero selvatico, 100% di ingredienti di origine naturale. Formula delicata indicata ad uso frequente.
* Secondo il metodo di test 301B dell’OECD. EFFICIACIA/RISULTATI 1 tubo=1 mese di utilizzo, con efficacia contro la ricomparsa della forfora*
*Studio clinico in vivo su 16 soggetti con forfora grassa. 4 settimane di utilizzo 3 volte/settimane. 4 settimane di effetto “anti-ricomparsa”
Benefici Shampoo dopo shampoo, il cuoio capelluto risulta lenito, purificato mantenendosi non grasso più a lungo.
Formato 150 ml
A cosa serve Neopur Shampoo Antiforfora:
Lo Shampoo Antiforfora grassa NEOPUR purifica il cuoio capelluto ed elimina la forfora grassa fin dalla prima applicazione. Neopur Shampoo elimina la forfora grassa rapidamente con un effetto a lunga durata, contrastando la sensazione di prurito e normalizzando l'eccessiva produzione di sebo. Indicato per cuoio capelluto grasso, soggetto a forfora
Avvertenze e controindicazioni Neopur Shampoo Antiforfora:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione Neopur Shampoo Antiforfora:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Neopur Shampoo Antiforfora
La frequenza con cui lavare i capelli è una domanda che si pongono in molti, e la risposta non è unica per tutti. Dipende da diversi fattori, come il tipo di capelli, lo stile di vita e l'ambiente in cui viviamo. Capelli normali: In generale, chi ha capelli né troppo grassi né troppo secchi può lavarli una o due volte a settimana. Capelli grassi: Se i tuoi capelli si ungono velocemente e hai bisogno di lavarli spesso per sentirti a tuo agio, puoi farlo anche tutti i giorni. Ricorda però di usare uno shampoo delicato per non seccare troppo il cuoio capelluto. Capelli secchi: Al contrario, se i tuoi capelli sono secchi e fragili, lavare troppo spesso potrebbe peggiorare la situazione. Prova a distanziare i lavaggi e utilizza prodotti specifici per l'idratazione. Capelli spessi e ricci: I capelli spessi e ricci tendono a seccarsi meno facilmente alle punte, quindi possono essere lavati con minore frequenza, anche una volta a settimana.
Ingredienti
WATER (AQUA)*. DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE. CETEARETH-60 MYRISTYL GLYCOL. DECYL GLUCOSIDE*. LAURYL BETAINE. BUTYLENE GLYCOL*. OLETH-10. GLYCERYL LAURATE*. PENTYLENE GLYCOL*. APIUM GRAVEOLENS (CELERY) SEED EXTRACT (APIUM GRAVEOLENS SEED EXTRACT)*. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*. CITRAL*. CITRIC ACID*. CUCURBITA PEPO (PUMPKIN) SEED OIL (CUCURBITA PEPO SEED OIL)*. FRAGRANCE (PARFUM)*. HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL)*. LAURETH-3. LIMONENE*. LINALOOL*. MALEIC ACID. POLYQUATERNIUM-22. SODIUM BENZOATE. SODIUM CHLORIDE. TOCOPHEROL. TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE. ZINGIBER ZERUMBET EXTRACT*.
Come assumere Neopur Shampoo Antiforfora?
Applicare sul cuoio capelluto. Emulsionare e poi risciacquare. Procedere ad una seconda applicazione, lasciare in posa da 2 a 5 minuti. Sciacquare abbondantemente. Risciacquare in caso di contatto con gli occhi.