Che cos’è Nefrokrill Gatti ?
Nefrokrill Gatti è un complemento formulato con olio di pesce (di cui EPA 245mg e DHA 105mg), Carbonato di lantanio ottaidrato, Olio di krill, Potassio, Vitamina E, L-arginina. Formato Blister con 60 perle.
A cosa serve Nefrokrill Gatti :
Nefrokrill Gatto è un complemento nutrizionale ideato per la normale funzionalità renale e adatto a gatti di tutte le età I suoi principi nutrizionali di sono importanti adiuvanti, nel gatto adulto e senior, a supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica anche accompagnata da proteinuria, iperfosfatemia e ipokaliemia.
Avvertenze e controindicazioni di Nefrokrill Gatti :
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione di Nefrokrill Gatti :
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Nefrokrill Gatti
L'olio di krill è un olio ricavato dal krill, un piccolo crostaceo che vive in grandi quantità nelle acque fredde degli oceani, in particolare nell'Antartide. È una fonte ricca di acidi grassi omega-3, simili a quelli presenti nell'olio di pesce, ma con una struttura chimica diversa che lo rende più facilmente assorbibile dal corpo umano. Oltre agli omega-3, l'olio di krill contiene anche antiossidanti, in particolare l'astaxantina, che conferisce al krill il suo colore rossastro e ha proprietà protettive contro i danni causati dai radicali liberi.
Ingredienti
Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. L'apporto nutrizionale per ogni perla è il seguente: • Olio di pesce: 350 mg di cui EPA 245mg e DHA 105mg • Carbonato di lantanio ottaidrato: 280mg • Olio di krill: 80mg, di cui EPA 9,6mg e DHA 4,4mg • Potassio: 22mg • Vitamina E: 20mg • L-arginina: 15mg
Come assumere Nefrokrill Gatti ?
Somministrare per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo, in ragione di: 1 perla al giorno. In caso di insufficienza renale cronica il periodo raccomandato è di 6 mesi, per insufficienza renale temporanea va da 2 a 4 settimane. Si raccomanda di chiedere il consulto di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale e si raccomanda acqua a volontà da lasciare sempre a disposizione.