Che cos’è Neavita Rooibos Tè Sul Nilo Filtroscrigno In Royal Box Viaggi Di Benessere Africa
Neavita Tisana Puraenergia Filtroscrigno In Royal Box Viaggi Di Benessere India è un vivace cofanetto in latta, decorato con colori tenui e tinte pastello che ricordano i viaggi colorati, caldi e unici sotto l'immenso sole dell'Africa. Il pratico ed elegante cofanetto contiene ben 15 filtroscrigno della miscela Tè sul Nilo: tè rooibos mescolato a pezzi di papaya e radici di liquirizia, dal sapore piacevolmente delicato e fruttato che ricorda i sentori, gli aromi e le vibes africane.
L'elegante cofanetto di latta, oltre a essere pratico e comodo, permette di conservare al meglio la miscela, preservandola dall'esposizione all'umidità o a fonti di calore.
Ingredienti di Neavita Rooibos Tè Sul Nilo Filtroscrigno In Royal Box Viaggi Di Benessere Africa
Ogni filtro di miscela Tè sul Nilo contiene: Rooibos, Pezzi Di Papaya (papaya, Zucchero), Radici Di Liquirizia, Aromi
Modalità d’uso di Neavita Rooibos Tè Sul Nilo Filtroscrigno In Royal Box Viaggi Di Benessere Africa
Per preparare la miscela Tè sul Nilo è necessario portare a ebollizione circa 200ml di acqua e immergervi un filtro dopo aver spento la fimma, lasciandolo in infusione per circa 7 minuti.
Formato di Neavita Rooibos Tè Sul Nilo Filtroscrigno In Royal Box Viaggi Di Benessere Africa
Confezione: box in latta finemente decorata contenente 15 Filtri di tisana Tè sul Nilo
Avvertenze di Neavita Rooibos Tè Sul Nilo Filtroscrigno In Royal Box Viaggi Di Benessere Africa
Si consiglia di consumare fino a due tazze al giorno per godere dei benefici di ogni infuso avendo cura di non superare la dose consigliata. Conservare la confezione in un luogo fresco e asciutto, lontano da umidità e fonti di calore.
I Consigli del Farmacista su Neavita Rooibos Tè Sul Nilo Filtroscrigno In Royal Box Viaggi Di Benessere Africa
Quando non si ha tempo di viaggiare, è bene farlo comunque con la mente attraverso sentori, aromi o profumi che riconducano a luoghi o paesi specifici. Durante i mesi invernali, ad esempio, consumere il rooibos potrebbe essere un'idea di evasione, oltre che benefica per l'organismo. Infatti, per chi non lo sapesse, il Rooibos, noto anche come tè rosso africano, è una bevanda ottenuta dalle foglie dell’arbusto Aspalathus linearis, originario del Sudafrica, privo di caffeina e ricco di antiossidanti, è una scelta salutare che supporta il sistema immunitario e combatte i radicali liberi. Non a caso il Rooibos è molto impiegato nella preparazione di tè, infusi e tisane, proprio perché comunemente noto per le sue proprietà antinfiammatorie e digestive, che possono aiutare a ridurre disturbi come crampi e gonfiore. Inoltre, è una bevanda naturalmente dolce e delicata, ideale per essere gustata in ogni momento della giornata, contribuendo al benessere generale e all’idratazione del corpo, oltre che al benessere mentale grazie ai suoi aromi avvolgenti che riportano subito alla mente paesaggi idilliaci e rilassanti.