Che cos’è Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità
Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità è la tisana che aiuta a combattere la stanchezza fisica e mentale fornendo un'eccellente fonte di vitalità e tonicità per il corpo e la mente grazie al mate e al guaranà. Il sapore fresco ed erbaceo di questi due componenti, si unisce alla dolcezza naturale della guava e della mela per creare una combinazione aromatica deliziosa.
Ingredienti di Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità
Ogni filtro di Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità contiene: Mela Frutti, Mate Foglie, Guava Frutti, Cicoria Radici, Rovo Dolce Foglie, Rosa Canina Frutti, Guaranà Semi, Aromi Naturali Di Arancia, Ciliegia E Mandarino, Amarene
Modalità d’uso Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità
Preparare l’infuso immergendo un filtroscrigno in 200 ml di acqua bollente per circa 10 minuti. Si consiglia di coprire durante il tempo di infusione per evitare di disperdere le componenti aromatiche più volatili.
Formato di Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità
Confezione: 15 filtroscrigno da 3,5 g ciascuno
Avvertenze di Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità
Si possono consumare fino a due tazze di tisana al giorno, avendo cura di non superare la dose consigliata. L’infuso è adatto per un consumo regolare in qualsiasi momento della giornata ma offre i migliori benefici se consumato durante la mattinata, per affrontare la giornata con la giusta energia. Si consiglia di conservare la confezione in un luogo fresco e asciutto, lontano da umidità o fonti di calore.
I Consigli del Farmacista su Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità
Il mate è ricco di antiossidanti, vitamine e minerali, che contribuiscono a migliorare la concentrazione e l'energia fisica, mentre il guaranà è noto per le sue proprietà stimolanti ed energizzanti, che possono aiutare a ridurre la stanchezza mentale e migliorare l’attenzione. Bere una tisana energizzante con questi ingredienti al mattino permette di iniziare bene la giornata, tuttavia è adatta anche a una piacevole pausa pomeridiana per rigenerarsi e ricaricare le energie.
Domande Frequenti su Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità
Neavita Filtroscrigno Piena Vitalità può essere dolcificata? Se si preferisce una bevanda maggiormente dolce al gusto è possibile zuccherare a piacimento la tisana. Tuttavia se si volesse preservare il basso contenuto calorico è bene bere la tisana così com’è o usare un dolcificante tipo Stevia. Può essere dolcificato a piacere e bevuto sia caldo che freddo. L'utilizzo di una buona acqua valorizza le proprietà dell'infuso.