Che cos’è Most 2S Crema?
Most 2S è una crema evanescente contenente zolfo e acido salicilico di grado farmaceutico. La formulazione non contiene vaselina, conservanti e profumi in modo da poter essere applicata su pelle sensibile ed in situazione critica. Lo zolfo utilizzato in questa preparazione è purificato e lavorato in polvere con diametro di 6 micron. In questa forma lo zolfo è particolarmente attivo. L'acido salicilico è un prodotto naturale primariamente estratto dalla corteccia del salice e noto per le molteplici proprietà curative non solo cutanee. L'associazione dei due prodotti amplifica le azioni di ognuno di essi cosicché è stato possibile utilizzare concentrazioni relativamente basse ed ottimali di ciascuno.
Il formato prevede un tubetto da 50 ml
A cosa serve Most 2S Crema
Most 2S Crema è una crema con attività riducente e desquamante e per il controllo della crescita fungina. Lo zolfo ha spiccate proprietà riducenti e antifungine. L'acido salicilico ha proprietà desquamanti e di controllo della crescita fungina e batterica. Questo prodotto è particolarmente indicato per: acne rosacea, crosta lattea, dermatite periorale, dermatite seborroica, disidrosi palmoplantare, eritrasma o intertrigine delle pieghe, follicoliti, forfora, micosi, micosi inguinale, piede d'atleta, peli incarniti, pitiriasi, versicolor, psoriasi, reazione papule pustolosa nei trattamenti oncologici, unghie alterate.
Avvertenze ed effetti collaterali di Most 2S Crema:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Most 2S Crema in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Most 2S Crema:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Most 2S Crema:
Tra i vari batteri che sono causa della formazione di acne ritroviamo il Propionibacterium acnes, che partecipa in modo determinante allo sviluppo dell’acne
Ingredienti
Aqua, hydrogenated polydecene, cetearyl alcohol, dicetyl phosphate, ceteth-10 phosphate, steareth-2, sulfur, salicylic acid, steareth-10.
Come assumere Most 2S Crema?
Leggere le indicazione d’uso in confezione.
Most 2S Crema: le domande più comuni
Most 2S Crema è utile in caso di acne?
Most 2S Crema è molto utile in caso di acne rosacea