Che cos’è Helan Monoi Capelli?
Helan Monoi de Tahiti Olio Protettivo per Capelli è un cosmetico che protegge i capelli dai raggi solari dannosi creando un film protettivo intorno al capello. Previene la formazione di nodi.
• Non untuoso;
• Contiene filtri solari per schermare le radiazioni UV A e B;
• La sua formula leggera non appesantisce il capello ma ne preserva luminosità e intensità del colore
Formato 100 ml
A cosa serve Helan Monoi Capelli:
Helan Monoi Capelli ammorbidisce i capelli secchi, nutre in profondità i capelli secchi ed impedisce l’eccessivo contatto con salsedine e cloro.
Avvertenze e controindicazioni di Helan Monoi Capelli:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione di Helan Monoi Capelli:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Helan Monoi Capelli
L'olio di Monoi, ricavato dalle fiori di tiaré e dalle noci di cocco, ha effetti molto positivi sui capelli. Quando applicato, questo olio nutre profondamente i capelli grazie alla sua alta concentrazione di acidi grassi essenziali. Questi nutrienti aiutano a idratare e a condizionare i capelli, migliorandone la morbidezza e la lucentezza. Inoltre, l'olio di Monoi rinforza i capelli e può ridurre la rottura, contribuendo a mantenere una chioma sana e vigorosa. La sua azione lenitiva e idratante è particolarmente benefica per i capelli secchi e danneggiati, poiché aiuta a ripristinare l'equilibrio di umidità e a prevenire la secchezza e la fragilità. In sintesi, l'uso regolare dell'olio di Monoi può migliorare significativamente la salute e l'aspetto dei capelli, rendendoli più setosi e gestibili.
Ingredienti
Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. Il prodotto contiene C13-c15 alkane, shea butter ethyl esters, coco-caprylate, isoamyl p-methoxycinnamate, parfum/fragrance, tridecane, undecane, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, gardenia tahitensis (tiare’) flower, butyl methoxydibenzoylmethane, cocos nucifera (coconut) oil, octocrylene, lecithin, tocopherol, tocopheryl acetate, oleoyl tyrosine, luffa cylindrica seed oil, oleic acid, citric acid, hydroxycitronellal, amyl cinnamal, linalool, benzyl salicylate, benzyl benzoate, benzyl alcohol, geraniol, cinnamyl alcohol, eugenol, isoeugenol, farnesol.
Come assumere Helan Monoi Capelli?
• Applicare su tutta la lunghezza del capello, asciutto o umido, prima dell’esposizione al sole;
• Distribuire accuratamente con il pettine di legno a denti larghi;
• Insistere sempre sulle punte che sono la parte più fragile;
• Applicare più volte nell’arco della giornata se i bagni sono lunghi o frequenti.