Che cos’è Legren Microsoma
Integratore naturale a base di estratti vegetali di Cardo mariano, Carciofo, Fillanto e Desmodio utile per favorire la fisiologica funzione depurativa del fegato.
A cosa serve Legren Microsoma
Integratore coadiuvante in caso di insufficienza epatobiliare e difficoltà digestive legate a disfunzioni dell’asse epatobiliare.
Avvertenze ed effetti collaterali di Legren Microsoma
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
Legren Microsoma in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Legren Microsoma
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
I consigli del farmacista su Legren Microsoma
Il fegato è uno degli organi più importanti dell'organismo, ma alimentazione e stile di vita errato, oppure l'utilizzo prolungato di alcuni farmaci, possono comprometterne la sua salute. Se hai il fegato appesantito o grasso, prenditene subito cura con gli integratori per la funzionalità epatica formulati per depurare, disintossicare e ripristinare la sua corretta attività. Legren Microsoma, a base di estratti vegetali di Cardo mariano, Carciofo, Fillanto e Desmodio, è utile per favorire la fisiologica funzione depurativa del fegato. Coadiuvante in caso di insufficienza epatobiliare e difficoltà digestive legate a disfunzioni dell’asse epatobiliare.
Ingredienti di Legren Microsoma
Cardus marianus semi estratto secco(titolato 70% in silimarina); cynaria scolymus foglia estratto secco; phyllantus amara estratto secco; desmodium ascendens estratto secco.
Formato di Legren Microsoma
30 capsule
Come assumere Legren Microsoma
Si consiglia di assumere una capsula 2-3 volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti.