Che cos’è Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml
Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml è un formulato con un’alta concentrazione di acido ialuronico e arricchito di estratti di Alga rossa e Sarcosina.
Ideale per pelli grasse e a tendenza acneica poiché regola la produzione di sebo e riduce la formazione di imperfezioni.
Benefici e risultati di Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml
Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml assicura ottimi risultati soprattutto su pelli grasse a tendenza acneica poiché contribuisce a ridurre la produzione di sebo contrastando l’effetto pelle lucida ed evita l’insorgenza di ulteriori imperfezioni sulla pelle, dandole un aspetto più sano e levigato. Aiuta inoltre a restringere i pori dando al viso un aspetto più luminoso.
Formato di Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml
10 ml
Inci Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml
Estratto di Alga rossa (Chondrus Crispus), Acido ialuronico e Sarcosina.
Quando e come usare Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml
Si può applicare quotidianamente dopo aver deterso il viso stendendo da 4 a 6 gocce di prodotto. Si può usare sia sotto che sopra il trucco e per questa evenienza si consiglia di tamponare il prodotto sulle zone interessate come fronte, zigomi e mento.
I Consigli del Farmacista su Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml
Estratto di Alga rossa (Chondrus Crispus), Acido ialuronico e Sarcosina che vanno a costituire la formulazione di Miamo Acnever Oil Free Gel Ultra Mattifier 10 ml hanno proprietà specifiche che posso giovare alla pelle in vari modi:
- Estratto di Alga rossa: l’alga rossa ricca di polisaccaridi aiuta a trattenere l’umidità della pelle, mantenendola idratata. Ha inoltre proprietà antiossidanti e lenitive.
- Acido ialuronico: è un potente umettante che aiuta a mantenere la pelle idratata e a rimpolparla. Contribuisce a mantenere la pelle elastica e riduce rughe e segni dell’invecchiamento.
- Sarcosina: ha un importante ruolo nella regolazione della produzione di sebo, riduce l’effetto lucido sulla pelle e ne migliora la texture riducendo la visibilità dei pori.