Che cosè Mellin Tè Deteinato
Mellin Tè Deteinato grazie al suo gusto gradevole, è unottima bevanda dissetante, di semplice e rapida preparazione e non occorre aggiungere zucchero. Priva di effetti eccitanti grazie al procedimento di eliminazione della teina.
Come conservare Mellin Tè Deteinato
Il prodotto va conservato in luogo fresco e asciutto.
I consigli del Farmacista su Mellin Tè Deteinato
Lo svezzamento non è soltanto un cambiamento sul piano alimentare, ma una vera e propria scoperta del mondo circostante, fatta di stupore, nuovi gusti, nuove consistenze. Il bambino getterà cosi le basi per una crescita e sviluppo incentivati da nuovi alimenti ricchi di nutrienti, che il solo latte materno ormai non può più garantire da solo. Nelle prime settimane il latte, in ogni caso, resterà l'alimento principale e secondo lOMS, lallattamento, dovrebbe essere continuato oltre i due anni per consentire un maggiore sviluppo del bambino. Laddove non fosse possibile per una diminuita o assente produzione di latte, esistono tantissime formule complementari al latte materno, chiedi consiglio al tuo farmacista o pediatra.
Tabella Nutrizionale
Ingredienti
destrosio; saccarosio; estratto di tè deteinato; sciroppo di glucosio.
Come assumere Mellin Tè Deteinato
Indicato per tutte le età
- Per i più piccini: far bollire 70 ml di acqua e versarla nel biberon. Aggiungere un cucchiaino da tavola colmo (5 gr) e agitare prima di darlo al bambino. Far raffreddare senza aggiungere acqua fredda. Consumare entro 2 ore.
- Per i più grandi: versare in una tazza acqua calda o fredda, aggiungere 2 o 3 cucchiaini e mescolare.
Domande Frequenti su Mellin Tè Deteinato
Cos'è Mellin Tè Deteinato?
Mellin Tè Deteinato è un prodotto granulare per bevande