Che cos’è Heel Medulla Ossis Suis-injeel?
Heel Medulla Ossis Suis-injeel è un rimedio omeopatico a base di Medulla ossis suis Formato Confezione da 10 fiale.
A cosa serve Heel Medulla Ossis Suis-injeel:
Heel Medulla Ossis Suis-injeel viene utilizzato in caso di anemia, agranulocitosi e danni terapeutici e da radiazione, osteomalacia, osteomielite cronica, esostosi e reumatoride.
Avvertenze e controindicazioni Heel Medulla Ossis Suis-injeel:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione di Heel Medulla Ossis Suis-injeel:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Heel Medulla Ossis Suis-injeel
L'anemia è una condizione caratterizzata da una carenza di globuli rossi o di emoglobina nel sangue, il che riduce la capacità del sangue di trasportare ossigeno ai tessuti. Questo può portare a sintomi come stanchezza, pallore, debolezza, e in alcuni casi vertigini o difficoltà di concentrazione. Esistono diverse forme di anemia, tra cui l'anemia ferropriva, causata da una carenza di ferro, e l'anemia megaloblastica, spesso legata a carenze di vitamina B12 o acido folico. Le cause possono variare, comprendendo perdita di sangue, malattie croniche, o problemi nella produzione di globuli rossi. La diagnosi e il trattamento dell'anemia dipendono dalla causa sottostante e possono includere integrazioni nutrizionali, modifiche nella dieta o terapie specifiche.
Ingredienti
Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. Medulla ossis suis (hom./Antracite.) D10 0,367 ml., Medulla Ossis (hom./Antracite.) D30 0,367 ml., Medulla Ossis (hom./Antracite.) D200 0,367 ml. Altre componenti: acqua per preparazioni iniettabili, cloruro di sodio.
Come assumere Heel Medulla Ossis Suis-injeel?
Fase acuta: si consiglia di iniettare 1-2 ml fino a 3 volte al giorno a livello subcutaneo, venoso e intramuscolare. Oralmente assumere 1 fiala da 1 a 3 volte a settimana.