Che cos’è Maximo?
Maximo è un integratore alimentare a base di taurina, estratti di tribulus e maca e vitamina E. Formato: Confezione da 30 compresse
A cosa serve Maximo:
Maximo sfrutta le proprietà dei suoi elementi che agiscono favorevolmente come tonico-adattogeni
Avvertenze ed effetti collaterali di Maximo:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Maximo in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Maximo:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Maximo :
La disfunzione erettile (DE), anche conosciuta come impotenza, è l'incapacità persistente di ottenere o mantenere un'erezione sufficientemente rigida da permettere un rapporto sessuale soddisfacente. Questo problema può influire negativamente sulla qualità della vita e sul benessere emotivo di un uomo e del suo partner. La DE può derivare da una combinazione di fattori fisici, psicologici e legati allo stile di vita come malattie cardiovascolari, Diabete, Ipertensione, Disturbi neurologici, Condizioni urologiche come problemi con la prostata, Bassi livelli di testosterone e l’uso di alcuni Farmaci (inclusi quelli per l'ipertensione, la depressione e le ulcere, possono causare DE come effetto collaterale).
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione Agenti di carica: cellulosa, tricalcio fosfato; maltodestrine, taurina, tribulus (Tribulus terrestris L.) frutto e.s. tit. al 40% in saponine, maca (Lepidium meyenii Walp.) radici e.s.; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; zinco gluconato; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica; vitamina E (acetato di DL-alfa- tocoferile). Senza glutine. Senza lattosio.
Come assumere Maximo?
Assumere 1-2 capsule al giorno, con acqua.