Che cos’è Kos Maqui Estratto Secco?:
Integratore alimentare a base di Maqui, utile come antiossidante. Gli integratori antiossidanti sono fondamentali per preservare le strutture cellulari di organi e tessuti dai danni offerti dai radicali liberi e dallo stress ossidativo. L’assunzione di questi prodotti, come quelli contenenti il frutto maqui, sono importanti per prevenire l’insorgenza di malattie e danni. Anche capelli, pelle e tessuti esterni del corpo possono risentire di questi danni e quindi invecchiare. Per tale motivo, l’utilizzo di questo integratore ha anche azione antietà.
Kos Maqui Estratto Secco a che serve:
Indicato per combattere lo stress ossidativo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Kos Maqui Estratto Secco:
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Kos Maqui Estratto Secco in gravidanza e allattamento
Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento
Scadenza e conservazione di Kos Maqui Estratto Secco:
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
I consigli del farmacista su Kos Maqui Estratto Secco:
Cosa sono i radicali liberi?
Si tratta del prodotto derivante da reazioni chimiche fisiologiche che utilizzano l’ossigeno al loro interno. Molecole altamente reattive che contengono almeno un elettrone spaiato nel loro orbitale più esterno, che è in grado di arrecare danni a diversi tipi di strutture organiche. Sono molecole altamente instabili, che cercano di ritornare allo stato di equilibrio sottraendo ad altri atomi vicini l’elettrone necessario per pareggiare la propria carica elettromagnetica. Questo meccanismo dà origine ad ulteriori nuove molecole instabili, innescando una reazione a catena che, se non mantenuta entro valori “fisiologici”, può danneggiare le strutture cellulari e portare a fenomeni che possono interessare tanto le membrane cellulari e le proteine, tanto il materiale genetico presente nel nucleo della cellula.
Ingredienti di Kos Maqui Estratto Secco:
Maqui [Aristotelia chilensis (Molina) Stuntz.] frutto e.s. (rapporto estratto/droga 1:10) su maltodestrine da mais, cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice colloidale.
Tabella nutrizionale di Kos Maqui Estratto Secco:
Valori medi Per compressa Maqui frutto e.s. 300 mg
Come utilizzare Kos Maqui Estratto Secco:
Si consiglia di assumere 1-2 compresse 2 volte al giorno prima dei pasti, con un bicchiere d'acqua.
Kos Maqui Estratto Secco: le domande più comuni
Kos Maqui Estratto Secco in che formato è venduto?
Il prodotto è disponibile nella confezione da 60 compresse.
Quante volte al giorno Kos Maqui Estratto Secco?
Il prodotto si deve assumere con una frequenza di 1-2 compresse 2 volte al giorno prima dei pasti, con un bicchiere d'acqua abbondante.