Che cos’è Low Ph Good Morning Gel Cleanser
Low Ph Good Morning Gel Cleanser è un detergente viso e scrub a pH acido ideale per la detersione della pelle grassa e sensibile. La sua formula con Betaina Salicilato permette la normalizzazione della produzione di sebo lasciando la pelle puirificata e liscia.
A chi è indicato Low Ph Good Morning Gel Cleanser
Pelle grassa
Benefici e risultati di Low Ph Good Morning Gel Cleanser
Purifica e deterge
- Regolarizza la produzione di sebo
- Pelle liscia e morbida
- Esfoliazione delicata
Come conservare Low Ph Good Morning Gel Cleanser
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
I consigli del Farmacista su Low Ph Good Morning Gel Cleanser
La pelle mista o grassa manifesta inestetismi come punti neri, pori dilatati ed eccesso di sebo, e per questo necessita di trattamenti specifici. Erroneamente si pensa che una pelle grassa e oleosa non abbia bisogno della crema idratante o debba essere detersa eccessivamente per rimuovere la sensazione untuosa, ma invece in questo modo si rischia di alterare ulteriormente la produzione di sebo, peggiorando lo stato della pelle.
Ingredienti
Aqua/Water, Cocamidopropyl Betaine, Polysorbate 20, Sodium Lauroyl Methyl Isethionate, Sodium Chloride, Butylene Glycol, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Allantoin, Sodium Benzoate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Citric Acid, Styrax Japonicus Branch/Fruit/Leaf Extract, 1,2-Hexanediol, Betaine Salicylate, Saccharomyces Ferment, Cryptomeria Japonica Leaf Extract, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Pinus Palustris Leaf Extract, Ulmus Davidiana Root Extract, Oenothera Biennis Flower Extract, Pueraria Lobata Root Extract, Ethyl Hexanediol, Limonene
Modalità d’uso di Low Ph Good Morning Gel Cleanser
Applica sul viso umido e massaggia delicatamente. Risciacqua con acqua tiepida
Domande Frequenti su Low Ph Good Morning Gel Cleanser
Low Ph Good Morning Gel Cleanser va bene per pelle secca?
Low Ph Good Morning Gel Cleanser è adatto a pelle grassa e sensibile.