Che cos’è Lovren Kk Matita Kajal Black Khol
Lovren Kk Matita Kajal Black Khol è una matita occhi nera dalla texture cremosa e morbida e dall'ottima scrivenza e sfumabilità. Qualità Made in Italy, ingredienti 100% origine naturale dalle proprietà lenitive e rigeneranti. Utilizzabile come eyeliner per definire lo sguardo o sfumandola per uno smokey eyes. Formula Nickel, Cromo, Cobalto Tested, oftalmologicamente testato.
Principi attivi
Pigmenti black extra cremosi: per dare definizione e accentuare la profondità dello sguardo;
100% Origine Naturale dalle proprietà lenitive.
Texture
Tratto cremoso, a lunga durata.
A chi è indicata Lovren Kk Matita Kajal Black Khol
Adatta a tutti i tipi di occhi.
Come conservare Lovren Kk Matita Kajal Black Khol
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Benefici e risultati di Lovren Kk Matita Kajal Black Khol
- Tratto pigmentato e morbido;
- Dermatologicamente Testato
✓ Nickel, Cromo, Cobalto Testato
✓ Oftalmologicamente Testato
✓ Senza Siliconi
✓ Senza Profumo
✓ Senza Microplastiche
✓ Senza PEG
✓ Senza Paraffina
I consigli del Farmacista su Lovren Kk Matita Kajal Black Khol
Lovren Kk Matita Kajal Black Khol è la tua alleata fidata per il make up di tutti i giorni. Puoi utilizzarla per creare una linea simile ad un eyeliner, per un tratto infraciliare giornaliero o come base per le tue cut crease o i tuoi smokey eyes. Il tratto è morbido e facile da sfumare, adatto a qualsiasi tipo di manualità. Ricorda di struccarti sempre a fine giornata e di rimuoverla con uno struccante specifico per gli occhi, un burro struccante o un bifasico adatto agli occhi sensibili.
Ingredienti
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, COCOS NUCIFERA OIL, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, SILICA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, CI 77499.
Modalità d’uso di Lovren Kk Matita Kajal Black Khol
Applicare la matita all'interno della rima inferiore e seguendo la linea naturale dell'occhio e facendo attenzione a non lasciare vuoti di colore. Per intensificare lo sguardo è possibile utilizzare la Matita Kajal anche sulla palpebra mobile.