Che cos’è Aloe-Sy Con Antiossidanti?
Linfoflu è un integratore progettato con Beta-glucano; resveratrolo; L-arginina; zinco e acido folico che permette di rafforzare le difese nei più piccoli Gusto amarena. Il formato prevede una confezione da 15 flaconcini da 10 ml con tappo dosatore.
A cosa serve Linfoflu:
Linfoflu, grazie alla sua ricca e specifica composizione, è in grado di supportare la corretta funzionalità del sistema immunitario dei più piccoli e preparare l’organismo cosi ad affrontare momenti di maggiore stress o cambi di stagione.
Avvertenze ed effetti collaterali di Linfoflu:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Linfoflu in gravidanza e allattamento
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Linfoflu:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Linfoflu:
Cos’è il Sistema Immunitario? Il Sistema Immunitario rappresenta un efficiente sistema di difesa dagli agenti estranei all’organismo. Il Sistema Immunitario è composto da numerose cellule diverse ognuna con delle funzioni di riconoscimento, di segnalazione e di azioni specifiche. Ma il Sistema Immunitario è composto soprattutto da molecole circolanti che lavorano insieme per riconoscere ed eliminare gli agenti estranei all’organismo come batteri, parassiti, funghi e virus ma anche cellule infettate da agenti patogeni e cellule tumorali. Il Sistema immunitario rappresenta cosi la barriera protettiva del nostro organismo dove grazie alle sue difese immunitarie è pronto ad intervenire tempestivamente in caso di necessità, mettendo in atto le giuste contromisure per difendere il nostro organismo e garantirne il benessere e la salute. Un Sistema Immunitario forte ed efficiente è quindi in grado di proteggere l’organismo da agenti patogeni, anche nei periodi di maggiore stress psico-fisico e nei mesi più freddi.
Ingredienti
Beta-glucano; resveratrolo; L-arginina; zinco; acido folico.
Come assumere Linfoflu?
Si raccomanda di far assumere un flaconcino al giorno in un'unica somministrazione, preferibilmente a digiuno. Per l’assunzione del prodotto avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energicamente e bere subito il contenuto del flaconcino.
Linfoflu: le domande più comuni
Linfoflu ha un gusto fruttato?
La formula di Linfoflu presenta un gusto all’amarena, molto gradito al bambino.