Che cos’è Named Legapas Vital
Named Legapas Vital contiene estratti che favoriscono la funzione digestiva. Il Tarassaco e la Cascara favoriscono la regolarità del transito intestinale. Tarassaco e Cardo mariano, inoltre, aiutano le funzioni depurative.
Avvertenze ed effetti collaterali di Named Legapas Vital
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
- Non superare la dose giornaliera consigliata
Named Legapas Vital in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Named Legapas Vital
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
I suggerimenti dell'esperto su Named Legapas Vital
Il tarassaco (Taraxacum officinale, fam. Composite o Asteracee) è una pianta erbacea diffusa nei luoghi erbosi e areati di tutto il territorio italiano e mondiale. Il tarassaco o i prodotti che se ne ricavano sono utili per incrementare la diuresi e/o aumentare la sintesi di bile e il flusso biliare, per purificare e disintossicare il fegato.
Ingredienti di Named Legapas Vital
Estratto fluido di Cascara sagrada (1:1,0-1,2) (Rhamnus purshiana DC) corteccia 750 mg. (equivalente a 30 mg. di derivati idrossiantracenici calcolati come cascaroside A), acqua depurata, etanolo, estratto idroalcolico (1:1-3) di Cardo mariano (Silybum marianum Gaertner) frutto 6 mg., estratto idroalcolico (1:1-2) di Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) pianta 4,5 mg. Contiene alcool 24% vol.
Formato di Named Legapas Vital
Flacone da 45 ml.
Come assumere Named Legapas Vital
Si consiglia di assumere dalle 30 alle 50 gocce la mattina o la sera, disciolte in poca acqua tiepida. Il dosaggio va adattato in base alla risposta individuale.