Che cos’è Lactoflorene Repair Ibs ?
Lactoflorene Repair Ibs è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, utile come supporto per pazienti in trattamento del colon irritabile e per il mantenimento della flora batterica intestinale. Lactoflorene Repair IBS contiene fermenti lattici altamente resistenti ai succhi gastrici per arrivare vivi nell'intestino. Senza glutine. Senza lattosio. Formato Flacone da 30 capsule.
A cosa serve Lactoflorene Repair Ibs:
Lactoflorene Repair Ibs è un integratore utile per pazienti in trattamento del colon irritabile e con disbiosi causate a seguito di:
- attacchi acuti di diarrea;
- costipazione acuta o cronica;
- disbiosi acuta;
- supporto per i pazienti in trattamento per IBS.
Avvertenze ed effetti collaterali di Lactoflorene Repair Ibs:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Lactoflorene Repair Ibs in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Lactoflorene Repair Ibs:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Lactoflorene Repair Ibs:
La disbiosi è un'alterazione dell'equilibrio del microbiota intestinale, cioè l'insieme dei microrganismi che vivono nell'intestino e svolgono funzioni essenziali per la salute, come la digestione, la sintesi di vitamine e la modulazione del sistema immunitario. Quando questo equilibrio viene compromesso, ad esempio a causa di stress, cattiva alimentazione, uso eccessivo di antibiotici o malattie, si possono verificare problemi come gonfiore, diarrea, stitichezza o un generale indebolimento del sistema immunitario. I fermenti lattici, invece, sono microrganismi vivi, spesso batteri o lieviti, che contribuiscono a mantenere o ristabilire l'equilibrio del microbiota intestinale. Tra i più comuni ci sono i probiotici, che, se assunti in quantità adeguate, possono apportare benefici alla salute. Questi microrganismi aiutano a contrastare la proliferazione di batteri nocivi, favoriscono la digestione e contribuiscono al benessere dell'intestino. I fermenti lattici si trovano naturalmente in alimenti fermentati come yogurt e kefir, ma possono anche essere assunti come integratori. Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo
Ingredienti
Leggere la composizione in confezione Edulcoranti: sorbitolo, eritritolo; addensante: gomma di xanthan, aromi, vitamina C (acido L-asorbico), concentrato di cardo; colorante: complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; estratto in polvere di altea (Althaea officinalis L., radice, maltodestrne, diosido di silicio); agente antiagglomerante: diossido di silicio; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia, biotina (D-biotina).
Come assumere Lactoflorene Repair Ibs?
Assumere una capsula al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. Assumere con un bicchiere d'acqua.