Che cos'è
Che cos’è Korff 3D Sculpt Maschera Notte
Crema maschera notturna viso e collo effetto boost formulata con 3D Sculpt Complex, Vitamina PP e uno speciale peptide che accelera il rinnovamento cellulare e rassoda in modo intensivo l’epidermide.
Principi attivi
Componenti principali di Korff 3D Sculpt Maschera Notte
• 3D Sculpt Complex
• Vitamina PP
• Peptide
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Korff 3D Sculpt Maschera Notte
• Elasticità aumentata del 39% (Test clinico strumentale effettuato su 22 volontarie che hanno applicato il prodotto come crema 1 volta al giorno e come maschera 2 volte a settimana per 28 giorni)
Descrizione: Texture
Crema maschera rassodante e modellante.
Per chi è indicato
Korff 3D Sculpt Maschera Notte è pensato per
Indicato per la pelle matura.
Posologia/Come usare
Come usare Korff 3D Sculpt Maschera Notte
Come maschera: applicare sul viso in uno strato uniforme circa 15 minuti prima di coricarsi. Nel caso il prodotto non sia stato completamente assorbito, rimuovere l’eccesso con una velina. Se ne consiglia l’utilizzo due volte a settimana, come trattamento di mantenimento.
Come crema notte: applicare la sera sulla pelle perfettamente detersa e asciutta, stendendo il prodotto in particolare nelle zone di maggior rilassamento come collo, mento e ovale del viso.
Come conservare
Conservazione di Korff 3D Sculpt Maschera Notte
Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
I consigli del farmacista
Korff 3D Sculpt Maschera Notte: i suggerimenti dell'esperto
Korff 3D Sculpt Crema Maschera Notturna Viso e Collo accelera il rinnovamento cellulare e rassoda la pelle. Riduce efficacemente le rughe, mentre ridisegna il contorno di viso e collo. Korff si impegna per un futuro sostenibile, infatti il prodotto è confezionato con materiali riciclabili. Crema maschera clinicamente e dermatologicamente testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio. I packaging della linea 3D Sculpt sono interamente riciclabili con l'attuale processo di differenziazione e riciclaggio.