Che cos’è Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico è un innovativo gel-crema che permette di lenire la cute laddove presenti fastidiosi ispessimenti cutanei. Questo trattametno eservita infatti, grazie alla sua elevata concentrazione di Urea, una potente azione cheratolitica sulle zone che presentano rugosità o che risultano particolarmente ispessite: per questo risulta aprticolarmente indicata per trattare efficacemente ipercheratosi palmo-plantare oppure callosità di gomiti, ginocchia, mani e talloni.
Principi attivi Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico contiene Urea, con una concentrazione pari al 30%, dalle proprietà esfolianti e cheratolitiche, ricca di oligoelementi e minerali, con proprietà lenitive ed addolcenti.
Texture Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
Texture gel leggera ad assorbimento rapido.
A chi è indicata Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
Adatta a tutti i tipi di pelle grazie alla sua alta tollerabilità.
Come conservare Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
Conservare il prodotto lontano dalla luce diretta del sole, in un luogo fresco e asciutto.
Benefici e risultati di Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitic è una crema ad azione esfoliante particolarmente indicata per pelle secca, non contiene profumo ed è ideale per la pelle sensibile.
Inci Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
aqua (water, eau), urea, glycerin, glycine, paraffinum liquidum (mineral oil), squalane, sorbitan stearate , algin, polysorbate 60, phenoxyethanol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, cholesterol, sodium dextran sulfate, sodium hydroxide.
Modalità d’uso di Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
Si consigliadi applicare il prodotto due volte al giorno sulla parte interessata.
I consigli del Farmacista su Uriage Kèratosane 30 Gel Crema Cheratolitico 75 ml
Combattere i fastidiosi ispessimenti di alcune zone della pelle del corpo non è solamente un fattore estetico ma di benessere generale. Sono molte, infatti, le zone che tendono a presentare rugosità o che risultano particolarmente ispessite: si parla infatti di ipercheratosi palmo-plantare oppure di callosità di gomiti, ginocchia, mani e talloni, che causano fastidi oltre che risultare, spesso, sgradevoli inestetismi. Per questo è bene trattare le zone soggette alla formazione di questi fenomeni con una crema specifica, ad azione esfoliante ed emmoliente almeno due volte al giorno, praticando frequentemente anche maschere e massaggi che aiutano a mantenere morbida ed elastica la pelle delle zone soggette a ispessimento.