Che cos’è Italstadium Traumin 100 ml?:
Trattamento ideale che aiuta a rinvigorire e tonificare la pelle, degli arti e delle articolazioni, sottoposta a lavoro muscolare per portarla alle sue normali condizioni, grazie all'azione dermoprotettiva, lenitiva e sinergica di arnica, boswellia, bromelina ed estratto di rosmarino. La bromelina, enzima presente nel gambo di ananas, con azione drenante, aiuta a ripristinare le normali condizioni cutanee. Inoltre la presenza di cristalli del Mar Morto, ricchi di calcio, potassio e magnesio, grazie alle loro proprietà osmotiche, coadiuvano i processi di riassorbimento fisiologici, facilitando l'eliminazione delle scorie presenti nel sito contusivo.
Italstadium Traumin 100 ml a che serve:
Prodotto antiflogosi e antigonfiore. Utile in seguito a traumi e contusioni.
Avvertenze ed effetti collaterali di Italstadium Traumin 100 ml:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Italstadium Traumin 100 ml in gravidanza e allattamento:
Sentire il parere del medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento.
Scadenza e conservazione di Italstadium Traumin 100 ml:
Mantenere la confezione integra, e conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre alla luce diretta del sole, e a fonti dirette di calore.
I consigli del farmacista su Italstadium Traumin 100 ml:
Cos’è la bromelina?
La bromelina è un insieme di enzimi proteolitici, derivati principalmente dal gambo e dal succo dell'ananas. Questi enzimi sono in grado di scomporre le proteine in peptidi e aminoacidi, facilitando così la digestione. La bromelina viene utilizzata non solo come aiuto digestivo, ma anche per le sue proprietà antinfiammatorie e antiedematose. È spesso impiegata per ridurre l'infiammazione e il gonfiore nei tessuti molli, rendendola utile in contesti come il recupero post-chirurgico o il trattamento delle lesioni sportive. Inoltre, la bromelina ha mostrato potenziali benefici nel migliorare la circolazione, alleviare i sintomi dell'artrite e supportare il sistema immunitario. Viene spesso integrata sotto forma di capsule o compresse ed è apprezzata per la sua versatilità terapeutica e l'origine naturale.
Ingredienti di Italstadium Traumin 100 ml:
Arnica, boswellia, bromelina, estratto di rosmarino e cristalli del Mar Morto.
Come usare Italstadium Traumin 100 ml:
Applicare 3-4 volte al giorno sulla parte interessata fino a completo assorbimento.