Che cos’è Isomar Occhi Rossi 0,2% 10 ml
Isomar Occhi Rossi 0,2% 10 ml dona un rapido sollievo in caso di arrossamento, irritazione, bruciore, prurito e sensazione di corpi estranei e in seguito a lacrimazione ed affaticamento indotti da fattori quali: esposizione al vento e a raggi solari, polveri, smog, fumi, caldo secco, ambienti climatizzati, permanenza prolungata davanti a schermi video ed uso di lenti a contatto
Principi attivi di Isomar Occhi Rossi 0,2% 10 ml
Soluzione di acqua di mare isotonica: ha la stessa concentrazione salina dei nostri fluidi corporei (0,9% in NaCl), deterge la superficie oculare portando via batteri e corpi estranei.
Acido ialuronico: idrata la superficie oculare per una pronta azione umettante e un benessere prolungato.
Benefici di Isomar Occhi Rossi 0,2% 10 ml
- Azione lenitiva e rinfrescante
- Lenisce i disturbi causati dal contatto dei pollini con la congiuntiva aiutando ad alleviare i sintomi allergici;
- Aiuta nei casi di secchezza oculare e si può usare in presenza di qualsiasi tipo di lenti a contatto.
Ingredienti
Estratto di Cineraria Maritima, Acqua Distillata di Calendula Officinalis, Acqua Distillata di Centaurea Cyanus, Acqua Distillata di Helichrysum Italicum, Acqua Distillata di Euphrasia Officinalis, Idrossipropil-Metil-Cellulosa, Ialuronato di Sodio, N-Idrossimetil glicinato (N-IG), Acqua di Mare Isotonica, Acqua Purificata q.b. a 100 ml.
Modalità d'uso di Isomar Occhi Rossi 0,2% 10 ml
Aprire la confezione, estrarre il flacone ed instillare 1/2 gocce nell'occhio ogni 4-5 ore. Il flacone può essere richiuso e la soluzione rimasta, può essere riutilizzata entro 6 mesi dalla prima apertura. Per una maggiore azione lubrificante e lenitiva, è consigliata l’instillazione di Isomar Occhi prima dell’applicazione delle lenti.