Che cos'è
Che cos’è Spray invisibile ideal Soleil
Lo spray invisibile ideal Soleil ideato da Vichy è in grado di proteggere la pelle dall’azione dei raggi solari con un indice SPF 50+. Inoltre la formulazione è ricca in acqua vulcanica Vichy che determina una notevole azione lenitiva e che rafforza le naturali difese della pelle. Lo spray è dotato di una innovativa tecnologia a microdiffusione, che rilascia sul corpo una sensazione di freschezza e permette di ottenere un’abbronzatura uniforme e luminosa. Il formato prevede un flacone da 200 ml.
Principi attivi
Componenti principali di Spray invisibile ideal Soleil:
- Acqua vulcanica Vichy: azione riparatrice e lenitiva
- Glicerina: azione idratante e ripristinante il film idrolipidico.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Spray invisibile ideal Soleil
- Alta protezione contro i raggi UVA e UVB
- Piacevole sensazione di freschezza sulla pelle
- Resistente all’acqua
- Abbronzatura uniforme e luminosa
- Ipoallergenico
Descrizione: Texture
texture leggera che idrata a fondo con un effetto invisibile sulla pelle.
Per chi è indicato
Spray invisibile ideal Soleil pensato per
Essere applicato su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili grazie alla sua formula ipoallergenica e testata dermatologicamente.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Spray invisibile ideal Soleil
Agita bene prima dell’uso. Stendi in modo uniforme nelle zone interessate, vaporizzando ad una distanza di 15 cm.
Come conservare
Conservazione di Spray invisibile ideal Soleil
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
I consigli del farmacista
Spray invisibile ideal Soleil: i suggerimenti dell’esperto
Perché i capelli d’estate sono indeboliti?
Il caldo intenso ed i raggi solari sono i maggiori nemici dei capelli e del loro benessere. A questi si aggiungono la sabbia, il cloro e il sale che contribuiscono ad alterare l’equilibrio e la salute dei capelli in estate. Nello specifico i raggi UV del sole possono alterare ed indebolire il microcircolo del cuoio capelluto: questo comporta dei capelli disidratati e che risultano secchi e stopposi. Inoltre non sono rari i casi in cui la prolungata o forte esposizione solare, nei soggetti più sensibili, portano ad un'ustione del cuoio capelluto che porta ad indebolimento o nella peggiore delle ipotesi un diradamento localizzato. Per questi motivi l’esposizione al sole non è da prendere sottogamba ed è consigliato utilizzare prodotti specifici come spray protettivi per capelli, shampoo e balsami doposole con azione ristrutturante e nutritiva oltre alla sola detergente. Non scordarti che come tutto l’anno anche in estate lo smog può influire sulla salute dei capelli, ed è per questo che lo spray solare protettivo sarebbe un valido alleato durante le passeggiate in città o per andare a lavoro. Chiedi al tuo farmacista o scopri un prodotto della gamma Vichy che può fare al caso tuo.