Che cos’è HimunoStar Forte?:
Integratore alimentare di Zinco, con Astragalo, Echinacea, Papaya, Resveratrolo. Apporta estratti titolati di Astragalo, Echinacea e Papaya fermentata che favoriscono le naturali difese dell’organismo. Contiene inoltre Resveratrolo e Zinco che contribuisce alla regolare funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
HimunoStar Forte a che serve:
Integratore che aiuta il sistema immunitario.
Avvertenze ed effetti collaterali di HimunoStar Forte:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell’uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.
HimunoStar Forte in gravidanza e allattamento
Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento
Scadenza e conservazione di HimunoStar Forte:
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
I consigli del farmacista su HimunoStar Forte:
L'echinacea è una pianta erbacea perenne appartenente al genere Echinacea, ed è nota per le sue proprietà medicinali. Le parti utilizzate di questa pianta sono principalmente le radici e le parti aeree (come i fiori e le foglie). L'echinacea è originaria del Nord America ed è stata tradizionalmente utilizzata dalle tribù native americane per le sue presunte proprietà curative. Ecco alcune informazioni chiave sull'echinacea:
• Sistema Immunitario: L'echinacea è ampiamente conosciuta per le sue proprietà immunostimolanti. Si ritiene che questa pianta possa stimolare il sistema immunitario, aiutando il corpo a combattere le infezioni virali e batteriche.
• Raffreddore e Influenza: L'echinacea è spesso utilizzata come rimedio naturale per alleviare i sintomi del raffreddore comune e dell'influenza. Le persone la assumono in forma di integratori o tè quando si sentono ammalate per accelerare il recupero.
• Alleviare le Infezioni Respiratorie: Oltre al raffreddore e all'influenza, l'echinacea può essere utilizzata per alleviare i sintomi delle infezioni delle vie respiratorie superiori, come la faringite o la sinusite.
• Proprietà Antinfiammatorie: L'echinacea contiene composti che possono avere proprietà antinfiammatorie, contribuendo a ridurre l'infiammazione e il dolore associati a diverse condizioni.
Ingredienti di HimunoStar Forte:
Astragalo estratto secco titolato al 16% in polisaccaridi (Astragalus membranaceus Bung. radice, Maltodestrina), Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Echinacea estratto secco titolato allo 0,6% in echinacoside (Echinacea angustifolia DC. radice, Maltodestrina), Papaya fermentata (Carica papaya L. frutto, Maltodestrina), Zinco ossido Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale, Resveratrolo titolato al 98% Antiagglomerante: Silice micronizzata Ricopertura della compressa: Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa Colorante: Titanio biossido Stabilizzante: Glicerolo.
Come utilizzare HimunoStar Forte:
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, a cicli di 20 giorni ripetuti durante l'anno. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.
HimunoStar Forte: le domande più comuni
HimunoStar Forte in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto all’interno di una confezione da 20 compresse filmate da 400 mg cadauno.