Che cos’è Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie?:
Integratore polivitaminico con: Echinacea, Astragalo, Uncaria e Pappa Reale
• Echinacea, Astragalo e Uncaria favoriscono le naturali difese dell'organismo
• Le Vitamine B6, l’Acido folico, le Vitamine B12 e C contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
• Le Vitamine B2, PP, B5 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie a che serve:
Prodotto per il sistema immunitario e per combattere stanchezza e spossatezza
Avvertenze ed effetti collaterali di Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie:
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose consigliata.
Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie in gravidanza e allattamento
Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento
Scadenza e conservazione di Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie:
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
I consigli del farmacista su Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie:
Maggiori informazioni sulla vitamina C
La vitamina C o acido ascorbico è una vitamina che fa parte delle molecole solubili in acqua che viene facilmente degradato da luce e alte temperature (mai riscaldare o fare tisane). Per questo motivo se vogliamo bere una spremuta, dobbiamo berla subito, per evitare l’ossidazione dell’acido ascorbico e quindi la perdita degli effetti benefici. Quanta vitamina C si dovrebbe consumare ogni giorno? L’apporto quotidiano di vitamina C dovrebbe essere pari a 60/90 mg al giorno, ma per chi fuma più di 10 sigarette al giorno si dovrebbe arrivare ad un minimo di 140mg al giorno.
Ma cosa succede se eccediamo con la vitamina C? L’assunzione eccessiva di vitamina C può essere causata da una dieta sbilanciata ma soprattutto da un abuso di integratori alimentari contenenti tale vitamina. L’eccesso può dare problemi ai reni, con formazione di calcoli, o un’overdose di ferro dal momento che la vitamina C ne favorisce l’assorbimento intestinale. Un eccessivo consumo di vitamina C inoltre, può provocare mal di testa, gastriti, vomito, diarrea e crampi addominali, ma anche vertigini e vampate di calore.
Ingredienti di Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie:
Acqua, Fruttosio, Miele d’Acacia, Vitamina C protetta titolata al 97,5% (Acido ascorbico, Agente di ricopertura: Etilcellulosa), Aroma, Correttore di acidità: Sodio lattato, Pappa Reale fresca. Conservante: Potassio sorbato, Echinacea estratto secco titolato allo 0,6% in echinacoside (Echinacea angustifolia DC. radice, Maltodestrina), Nicotinammide, Betacarotene titolato al 10% (Proteine di Soia, Sciroppo di Glucosio, Betacarotene. Antiossidanti: DL-αtocoferolo, Ascorbilpalmitato. Antiagglomerante: Fosfato tricalcico), Astragalo estratto secco titolato al 16% in polisaccaridi (Astragalus membranaceus Moench radice, Maltodestrina), Calcio pantotenato, Uncaria estratto fluido idroalcolico D/E 1:1 (Uncaria tomentosa Willd. DC. corteccia), Piridossina Cloridrato, Riboflavina, Tiamina Cloridrato, Vitamina B12 titolata allo 0,1% (Maltodestrina, Correttori di acidità: Acido Citrico, Citrato trisodico, Cianocobalamina), Acido folico, Biotina. Correttore di acidità: Acido citrico. Il prodotto non contiene dolcificanti artificiali né coloranti aggiunti.
Come utilizzare Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie:
Si consiglia di assumere 12,5 ml al giorno, a cicli di 30 giorni ripetuti durante l’anno. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l’apposito misurino, oppure diluito in acqua. Agitare bene prima dell’uso. Data la naturalità del prodotto, potrebbe originarsi un deposito sul fondo, non indice di alterazione del prodotto. .
Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie: le domande più comuni
Himunostar Sciroppo Difese Immunitarie in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto in un flacone da 200 ml