Che cos’è Papix High Gel?
Papix High Gel è un prodotto per il trattamento di pelli grasse, acneiche o con imperfezioni. Non contiene siliconi, oli minerali e vaselina, i quali potrebbero favorire l’accumulo di sebo. Dermatologicamente testato.
Non fotosensibilizzante.
Non contiene fragranze né parabeni.
Testato per nichel, antimonio, arsenico, cadmio, cobalto, cromo, mercurio e piombo.
A cosa serve Papix High Gel:
Agisce su di esse, levigando la superficie della pelle. Grazie alla sua formulazione, aiuta a ridurre la seborrea e a migliorare le lesioni acneiche in 30 giorni di utilizzo.
A chi è indicato Papix High Gel:
La formulazione di Papix High Gel è ideale per il trattamento di pelli grasse, acneiche o con imperfezioni
Benefici e risultati attendibili di Papix High Gel:
• Azione levigante • Dermatologicamente testato
Avvertenze e controindicazioni di Papix High Gel:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Prodotto per uso topico. In caso di trattamenti concomitanti, consultare il medico prima dell’utilizzo. Non sono presenti dati di utilizzo in donne in gravidanza e allattamento.
• Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto se il contenitore risulta aperto o danneggiato.
• Richiudere correttamente il tubo dopo ogni utilizzo. Smaltire la confezione in maniera responsabile.
Scadenza e conservazione di Papix High Gel:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di Equilibra Sapone Naturale Aloe:
Tubo da 30 ml.
I consigli del farmacista su Papix High Gel:
Come deve avvenire la detersione del viso in un soggetto con tendenza acneica o pelle grassa? Tutti i dermatologi raccomandano, ovviamente, di prestare attenzione all’igiene del viso e praticare una detersione giornaliera prima di usare prodotti specifici per combattere acne e pelle grassa. Infatti è necessario lavarsi il viso molto frequentemente, rimuovendo cosi il sebo prodotto sulla cute. Il sebo o lo sporco possono ostruire i pori e favorire la comparsa di comedoni oltre che ad infezioni. A tal riguardo gli esperti consigliano di lavare il viso due volte al giorno, una volta al mattino e di nuovo prima di andare a letto. In questo modo il sebo prodotto si accumulerà difficilmente nel corso della giornata e poi verrà lavato via nuovamente al mattino. Ricorda di non usare detergenti e creme a base di olii, parabeni o cere che possono solo accentuare il problema acneico.
Ingredienti e INCI Papix High Gel
Aqua, Pentylene Glycol, Isononyl Isononanoate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Salicylic Acid, Polyisobutene, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Peg-7 Trimethylolpropane Coconut Ether, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Taurine, Urea Peroxide, Zinc Gluconate, Sorbitan Isostearate, Tocopherol.
Quando e come usare Papix High Gel?
Applicare sulla pelle detersa massaggiando delicatamente. Utilizzare due volte al giorno per almeno quattro settimane o secondo quanto indicato dal medico. In caso di utilizzo combinato con PapiX long utilizzare mattina e sera per i primi dieci giorni, poi proseguire una volta al giorno, preferibilmente la sera.