Che cos’è P.o.l. Podactive Tubo 75 ml
Il gel P.o.l. Podactive Tubo 75 ml è un trattamento coadiuvante nutriente e riparatore per il piede del diabetico e per tutti i piedi con una secchezza severa. Grazie al 15% di urea, idrata e nutre intensamente aiutando a riparare le fissurazioni da secchezza. La Carnosina aiuta a rafforzare i meccanismi naturali e a proteggere il piede dalla fragilità cutanea.
Principi attivi
Urea 15%: attivo fortemente idratante che svolge un’azione restitutiva della pelle. Facilita il processo di riparazione dell’epidermide e mantiene l'idratazione;
Carnosina: azione antiossidante, lenitiva e rigenerante per la pelle;
Pure Omental lipids (P.O.L.®): funzione lenitiva, riparano la barriera cutanea e aiutano ad alleviare rossori e prurito.
Texture
Texture gel ad assorbimento rapido.
A chi è indicato P.o.l. Podactive Tubo 75 ml
Adatto a piedi secchi e fragili e pelle integra nel diabetico.
Come conservare P.o.l. Podactive Tubo 75 ml
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Benefici e risultati di P.o.l. Podactive Tubo 75 ml
- emolliente e restitutivo;
- rafforzare la barriera cutanea del piede;
- facile da spalmare, si assorbe rapidamente.
I consigli del Farmacista su P.o.l. Podactive Tubo 75 ml
P.o.l. Podactive Tubo 75 ml è un gel per i piedi specifico per piedi molto secchi, con ragadi e problemi di mancanza di idratazione severa. Può essere utilizzato su cute integra, è pensato per un uso esterno. Non utilizzare se la pelle è irritata o con fissurazioni aperte. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Ingredienti
Urea 15%
Lipidi Purificati di Omento
Carnosina
Bromelina
NMF mimicking blend
Modalità d’uso di P.o.l. Podactive Tubo 75 ml
Applicare 2 volte al giorno sulla pelle pulita e asciutta, insistendo nelle zone più secche e ruvide. Continuare nell’utilizzo una volta al giorno per evitare la ricomparsa della secchezza.
Domande Frequenti su P.o.l. Podactive Tubo 75 ml
Quanto spesso posso usare P.o.l. Podactive Tubo 75 ml?
Puoi utilizzarlo tutti i giorni, mattina e sera nei periodi critici. Appena la situazione volge al miglioramento, diminuire la frequenza.