Che cos'è
Che cos'è Heliocare 360 Airgel SPF 50
Heliocare 360 Airgel SPF 50 200 ml è una è un fotoprotettore ad ampio spettro ad azione antiossidante per la protezione del corpo.
A cosa serve
Perchè usare Heliocare 360 Airgel SPF 50
Heliocare 360 Airgel SPF 50 protegge ad ampio spettro dai diversi tipi di radiazioni solari: UVA, UVB, IR e visibili. Grazie al'estratto di felce brevettato Fernblock®+, svolge un'azione antiossidante che protegge la pelle dal danno causato dai radicali liberi. Favorisce inoltre la riparazione dei danni solari grazie ai Roxisomi.
Airgel presenta una texture molto leggera in cui i filtri sono dispersi in modo omogeneo al fine di assicurare una protezione uniforme, ma invisibile.
Principi attivi
Componenti principali di Heliocare 360 Airgel SPF 50
Heliocare 360 Airgel SPF 50 contiene:
- Fernblock®+: è un estratto di Polypodium leucotomos, fonte naturali di antiossidanti
- Roxisomi: contribuiscono a riparare il danno causato dal sole
- Bioshield System: scudo che protegge dalle radiazioni visibili e dagli Infrarossi-A
Descrizione: Texture
Texture ultra leggera a rapido assorbimento.
Per chi è indicato
Heliocare 360 Airgel SPF 50 pensato per
Heliocare 360 Airgel SPF 50 è indicato per tutti i tipi di pelle.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Heliocare 360 Airgel SPF 50
Agitare il flacone e applicare Heliocare 360 Airgel SPF 50 sulle mani, dopo di che spalmarlo sul corpo. Ripetere frequentemente l'applicazione.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso su Heliocare 360 Airgel SPF 50
Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Come conservare
Conservazione di Heliocare 360 Airgel SPF 50
Conservare in luogo fresco e asciutto.
I consigli del farmacista
Heliocare 360 Airgel SPF 50: i suggerimenti dell'esperto
In estate ricerchiamo tutti un'abbronzatura dorata ed omogenea e per questo non vediamo l'ora di esporci al sole e finalmente prendere colore. Al giorno d'oggi, infatti, la tintarella è sinonimo di bellezza e salute, ma in realtà per la nostra pelle si tratta di un fenomeno difensivo, in quanto la melanina prodotta serve proprio a schermare i raggi UV al fine di evitare i danni che possono causare. Proprio per questo quando ci abbronziamo è bene farlo con attenzione, non dimenticando i rischi che questo comporta. Per evitarli e sfruttare solo la bellezza che il sole ci regala ci basta affidarci a prodotti solari sicuri, come quelli proposti da Heliocare. Le formulazioni innovative di questi prodotti combinano i comuni filtri chimici e fisici contro i raggi UVA e UVB a complessi specificatamente formulati per contrastare anche le radiazioni infrarosse e visibili. In questo modo la pelle sarà protetta da scottature ed eritemi e il fotoinvecchiamento verrà limitato. Un'ulteriore arma di cui ci possiamo avvalere per proteggere la pelle è seguire dei cicli integrativi nel periodo precedente all'esposizione al sole scegliendo integratori alimentari a base di sostanze antiossidanti ed estratti naturali capaci di stimolare la sintesi di melanina.