Che cos'è
Cos’è Haliborange?
Haliborange 30 Compresse Masticabili è un integratore alimentare a base di vitamina D3, utile per il corretto assorbimento del calcio ed il benessere delle ossa al fine di sostenerne uno sviluppo sano e forte.
Contiene inoltre vitamina C ed A, fondamentali per il metabolismo energetico e il sistema immunitario, ed efficaci nel combattere stanchezza ed affaticamento.
A cosa serve
A cosa serve Haliborange?
Le vitamine di Haliborange Compresse Masticabili favoriscono l’assorbimento di calcio e fosforo e supportano la produzione di collagene, necessario per la struttura del tessuto osseo.
Haliborange integratore di vitamina D ha un piacevole gusto di arancia ed è adatto già dai 3 anni di età per colmare le carenze vitamine nei bambini.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Haliborange
Si consiglia di assumere Haliborange 30 Compresse Masticabili sciogliendole direttamente in bocca:
- bambini: 1 compressa al giorno
- adulti: 1-2 compresse al giorno
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Haliborange
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Haliborange in gravidanza e allattamento
Per l’utilizzo di Haliborange in gravidanza e allattamento si consiglia di consultare il medico.
Come conservare
Come conservare Haliborange?
Conservare in luogo fresco e asciutto.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Haliborange
I bambini hanno un grande bisogno di vitamine per supportare la loro rapida crescita e per rispondere alle loro elevate richieste energetiche, tuttavia difficilmente assumono tutte le vitamine necessarie dall’alimentazione, spesso povera di frutta e verdura. Per questo si consiglia di sostenere i bambini integrando le vitamine con prodotti pensati appositamente per loro, come Haliborange, apprezzati dai bimbi per il loro gusto e dai genitori per la loro funzione.
Si consiglia di integrare le vitamine in tutti i casi in cui si abbia la sensazione che vi sia una carenza nutrizionale o un aumentato fabbisogno e per sostenere le difese immunitarie nei cambi di stagione.
Il sistema immunitario del bambino dipende moltissimo anche dal suo intestino e per questo è bene prendersi cura anche del benessere della sua flora batterica intestinale abbinando alle vitamine dei fermenti lattici da assumere ciclicamente.