Che cos’è Gyn Phy Detergente Intimo 200ml
Gyn Phy Detergente Intimo 200ml è un gel specificamente formulato per il benessere delle parti intime assicurando l’equilibrio della flora e il contrasto alle irritazioni. Questo prodotto può essere usato quotidianamente e garantisce una grande tollerabilità.
Ipoallergenico e testato sotto controllo ginecologico.
pH fisiologico
Benefici di Gyn Phy Detergente Intimo 200ml
Gyn Phy Detergente Intimo 200ml garantisce i seguenti benefici cutanei:
- Rispetta l’equilibrio della flora batterica delle parti intime grazie all'acido lattico e all’innovativo complesso lavante
- Deterge e non secca la cute grazie al suo complesso lavante Glyco-Gyn (glico-esteri+glico-flavonoidi d'Edelweiss)
- È ipoallergenico e adatto alle pelli sensibili
Formato di Gyn Phy Detergente Intimo 200ml
Disponibile in tubo da 200 ml e flacone con dispenser da 500 ml.
Ingredienti di Gyn Phy Detergente Intimo 200ml
Acqua termale, complesso Glyco-Gyn, acido lattico.
Conservazione di Gyn Phy Detergente Intimo 200ml
Conservare a temperatura ambiente. Validità dopo l’apertura: 9 mesi.
Come usare Gyn Phy Detergente Intimo 200ml
Si può usare tutti i giorni, 1 o 2 volte. Applicare fino a formare una schiuma, quindi sciacquare con abbondante acqua. Uso esterno.
I Consigli del Farmacista su Gyn Phy Detergente Intimo 200ml
Gyn Phy Detergente Intimo 200ml è ideale per la detersione quotidiana delle zone intime. È adatto a chiunque, comprese le persone con pelli sensibili o soggette a irritazioni. È formulato per rispettare il pH fisiologico della zona intima e garantire una pulizia delicata, senza alterare l'equilibrio naturale delle mucose. È un’ottima soluzione per chi ha la pelle facilmente irritabile o per chi soffre di secchezza o fastidi nella zona intima, grazie alla sua azione lenitiva e idratante. Tra i principali benefici, aiuta a prevenire infezioni o irritazioni, mantenendo la freschezza e il comfort durante tutta la giornata. Si consiglia l'uso quotidiano, 1-2 volte al giorno, soprattutto in caso di sensibilità o esposizione a fattori esterni come stress, ciclo mestruale o sport.