Che cos’è Gum Sensivital+
Gum Sensivital+ è un collutorio per l’igiene orale particolarmente indicato contro i disturbi di sensibilità dentale e gengivale. Fortifica la superficie del dente promuovendo la rimineralizzazione dello smalto e della dentina esposta e desensibilizza le terminazioni nervose sensibili che sono la fonte del tuo dolore. Gusto menta.
Avvertenze e Controindicazioni di Gum Sensivital+
Tenere al di fuori della portata dei bambini
Come conservare Gum Sensivital+
Conservare a temperatura ambiente
I consigli del Farmacista su Gum Sensivital+
Le gengive sensibili sono un problema non indifferente per molte persone e infatti bisogna prestare molta attenzione. Spesso cattive abitudini, utilizzo di spazzolini scadenti o con tipologie di setole dure, risultano troppo aggressivi per le gengive e possono arrecare traumi e sanguinamento. Un danno perpetrato nel tempo, tutti i giorni, può provocare seri danni anche ai denti. Il più banale ma allo stesso tempo invalidante, è la sensibilità dentale al freddo e al caldo. Per questo motivo, è necessario utilizzare i prodotti migliori per prendersi cura della propria bocca.
Modalità d’uso di Gum Sensivital+
Si consiglia di effettuare uno sciacquo per un minuto circa con un cucchiaio di prodotto. Ripetere l’applicazione due volte al giorno, dopo aver lavato i denti. Proseguire con le applicazioni per una settimana.