Che cos'è
Che cos'è Guam Fangocrema Notte
Guam Fangocrema Notte è un trattamento studiato per favore il drenaggio dei liquidi e contrastare gli inestetismi della cellulite, grazie all'efficace azione delle alghe marine associata alla presenza di sali marini selezionati, ed estratti funzionali attivi.
Applicato prima di coricarsi agisce durante il riposo notturno sul microcircolo cutaneo, sugli accumuli adiposi localizzati, sui liquidi in eccesso e sul tono della pelle.
Principi attivi
Componenti principali di Guam Fangocrema Notte
- Alghe GUAM
- Sale Marino
- Burro di Karitè
- Marsdenia Condurango
- Dermoclorella
- mix di Oli essenziali (Limone,Salvia, Ylang, Gelsomino, Ginepro, Sandalo, Rosa)
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Guam Fangocrema Notte
- Pelle più elastica e tonica
- Azione snellente e drenante
- Miglioramento del tono della pelle
- Riduzione della pelle a buccia d'arancia
Per chi è indicato
Guam Fangocrema Notte è pensato per
Trattamento di pelle a buccia d'arancia, ritenzione idrica e accumulo di grasso in eccesso di vita, fianchi, glutei e cosce.
Posologia/Come usare
Come applicare Guam Fangocrema Notte
Applicare un'abbondante dose di prodotto sulle parti interessate e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione ogni sera prima di dormire, per 2 settimane.
Come conservare
Conservazione di Guam Fangocrema Notte
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
I consigli del farmacista
Guam Fangocrema Notte: i suggerimenti dell'esperto
Cellulite, ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia sono inestetismi della pelle che hanno bisogno di diverse cure e accortezze per essere eliminati. L'azione delle alghe marine, presenti nei prodotti GUAM, donano risultati visibili già nelle prime applicazione e risultano ideali per chi desidera un trattamento d’urto contro cellulite e accumulo di adiposità.
Tuttavia, i prodotti ad azione anticellulite e drenante necessitano di essere associati ad un buon stile di vita per poter ottenere risultati ottimali in breve tempo e a lungo termine, per questo consigliamo di:
- Bere molta acqua. La prima sana abitudine che bisogna attuare per contrastare il ristagno dei liquidi è bere almeno 1,5 litri al giorno per mantenere la pelle idratata e contrastare la ritenzione idrica.
- Limitare il consumo di sale in quanto favorisce il ristagno dei liquidi, prediligere spezie o erbe aromatiche come timo, prezzemolo, curcuma e origano.
- Allenare il tuo corpo con un’attività fisica costante e mirata
- Usare con costanza trattamenti anticellulite per le adiposità localizzate