Che cos'è
Cos’è Fanghi d’Alga Guam Cellulite Radicata e Ostinata?
Fanghi d’Alga Guam per cellulite Radicata e Ostinata è un trattamento dermocosmetico ad azione d’urto che agisce specificatamente su zone specifiche del corpo colpite dagli inestetismi della cellulite difficili da contrastare. La sua composizione prevede l’estratto Bioactivity dal potente potere antiossidante che combatte i radicali liberi per un effetto ancora più potente dell’estratto tradizionale.
Principi attivi
- Alga Marina Guam: azione anticellulite e drenante;
- Estratto Bioactivity da Alga Guam: estratto ottenuto dal processo di bioliquefazione dell’alga Marina GUAM dalla potente azione antiossidante.
Benefici e risultati attendibili
Benefici e risultati attendibili di Fanghi d’Alga Guam Cellulite Radicata e Ostinata
- Azione antiossidante;
- Azione anticellulite mirata;
- Aumento del tono e dell’elasticità della pelle;
- Riduzione dei liquidi in eccesso.
Per chi è indicato
Per chi è indicato Fanghi d’Alga Guam Cellulite Radicata e Ostinata?
Fanghi d’Alga Guam cellulite radicata e ostinata è un trattamento d’urto indicato contro gli inestetismi della cellulite e l’accumulo di adiposità localizzate e persistenti.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Fanghi d’Alga Guam Cellulite Radicata e Ostinata?
Applicare il fango sulla parte del corpo interessata, con un leggero massaggio, nella quantità necessaria, successivamente avvolgere con una pellicola trasparente e lasciare in posa per 45 minuti. Rimuovere con acqua.
Come conservare
Come conservare Fanghi d’Alga Guam Cellulite Radicata e Ostinata
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Fanghi d’Alga Guam Cellulite Radicata e Ostinata
L’accumulo di adiposità localizzate, cellulite e pelle a buccia d’arancia sono inestetismi della pelle che hanno bisogno di diverse cure e accortezze per essere eliminati. Per prima cosa è necessario assumere molta acqua, almeno 1,5 litri al giorno, in modo da contrastare il ristagno dei liquidi, mantenere la pelle idratata e contrastare la ritenzione idrica; è importante modificare alcune abitudini alimentari come ridurre il consumo di sale in quanto favorisce l’accumulo dei liquidi, prediligere spezie o erbe aromatiche come timo, prezzemolo, curcuma e origano; non bisogna dimenticare di mantenersi in forma con un’attività fisica costante e mirata; infine risulta vantaggioso usare con costanza trattamenti anticellulite in caso di adiposità localizzate in modo da ottenere un valido supporto esterno e raggiungere risultati visibili e in breve tempo.