Che cos’è Glucodil?
Glucodil è uno specifico integratore alimentare a base di estratto secco titolato e standardizzato e di polvere di foglie di Gymnema Sylvestre R., completamente naturale. Confezione da 45 Capsule Vegetali
A cosa serve Glucodil:
Gli elementi presenti nella formula di favoriscono la riduzione del senso di fame. Glucodil è utile per favorire il fisiologico metabolismo dei carboidrati.
Avvertenze ed effetti collaterali di Glucodil
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Glucodil in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Glucodil:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Glucodil:
Gymnema sylvestre R. è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Asclepiadaceae (anche conosciuta come famiglia Apocynaceae) originaria dell'India, dell'Africa e di alcune altre regioni tropicali dell'Asia. È nota soprattutto per le sue proprietà medicinali e viene utilizzata tradizionalmente nella medicina ayurvedica, un antico sistema di medicina indiana. La Gymnema sylvestre è stata storicamente utilizzata per trattare diversi disturbi, ma è diventata particolarmente famosa per la sua presunta capacità di ridurre la percezione del sapore dolce e di influenzare i livelli di zucchero nel sangue.
Ingredienti
Leggere la composizione.
Come assumere Glucodil
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, da deglutire con un po’ di acqua, preferibilmente 1 capsula 15 minuti prima di pranzo ed 1 capsula 15 minuti prima di cena. Non superare la dose consigliata.
Glucodil: le domande più comuni
Glucodil a cosa serve?
La formula di Glucodil è utile per favorire il fisiologico metabolismo dei carboidrati ed il controllo del fisiologico senso di fame.