Che cos’è Flor Lif ?
Flor lif è un integratore alimentare contenete carruba, fermenti lattici vivi e inulina, utile in caso di disbiosi e gonfiore addominale. Favorisce inoltre il transito intestinale. In particolare, i fermenti lattici e l’inulina sostengono la vitalità e la funzionalità del microbiota intestinale. La carruba lenisce le mucose del sistema digerente e la camomilla romana favorisce la regolarità intestinale.
A cosa serve Flor Lif ?
Flor lif è utile in caso di disbiosi, gonfiore addominale, rallentato transito intestinale. I fermenti lattici e l’inulina sostengono la vitalità e la funzionalità del microbiota intestinale. La carruba lenisce le mucose del sistema digerente e la camomilla romana favorisce la regolarità intestinale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Flor Lif
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore e raggi solari. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Flor Lif: in gravidanza e allattamento
Prima di assumere Flor Lif in gravidanza o allattamento consultare il parere del medico.
Scadenza e conservazione di Flor Lif
Conservare in luogo fresco ed al riparo dalla luce.
I consigli del farmacista su Flor Lif
Si sente spesso parlare di probiotici e prebiotici, ma qual è la differenza? I probiotici sono microrganismi vivi e attivi che una volta raggiunto l’intestino svolgono la loro azione benefica per la salute dell’organismo. I prebiotici invece non sono organismi viventi ma sono sostanze, generalmente idrosolubili la cui funzione è quella di favorire la crescita e lo sviluppo dei batteri che compongono il microbiota intestinale.
Ingredienti di Flor Lif
Ingredienti – addensante: dicalcio fosfato, polveri di: Ceratonia siliqua L. carruba frutti, Anthemis nobilis L. camomilla romana fiori; siero di latte, inulina, amido di riso, fermenti lattici disidr. Bacillus coagulans MTCC5260, Equisetum arvense L. coda cavallina parti aeree estr.secco, antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi Contiene derivati del latte.
Come assumere Flor Lif
SI consiglia l’assunzione di 1 – 4 tavolette al giorno con un bicchiere d’acqua, prima o lontano dai pasti.
Flor Lif: le domande più comuni
Flor Lif contiene conservanti? Flor Lif non contiene conservanti.
Flor Lif deve essere assunto prima o dopo i pasti? Può essere assunto in qualunque momento della giornata.